Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 9 maggio 2011

La vita sarà bella, perchè... #2

Ci aspetta una settimana impegnativa: nuove scadenze si aggiungono a quelle già definite, i nonni impegnati, il papà con un giorno di riposo in meno, Diletta sempre più sveglia e la gestione delle sorelline sempre più complessa... un'iniezione di ottimismo mi serve proprio!
Allora... questa settimana la vita sarà bella, perchè...

  • sono sopravvissuta ad una domenica/festa della mamma veramente "alternativa" tra "invasioni aliene" in cucina, "bagni di terra" e Letizia in versione spazzacamino, aquiloni improvvisati e docce serali... e questo (a posteriori ;-)) accresce sempre molto la mia autostima :-D!

  • ho recuperato tutti gli "ingredienti" per realizzare questo splendido esperimento by Mamma F... ora mi manca solo il tempo per metterlo in pratica... ma son dettagli, no :-)?
  • venerdì saranno due mesi che la nostra cucciolina è con noi e il mio amore cresce di giorno in giorno, di sorriso in sorriso!
E voi? Cosa vi attende di bello? Buona settimana a tutti!
(E grazie a tutti quelli che hanno aderito, scusate se non riesco sempre a rispondervi/lasciarvi un commento!)




5 commenti:

  1. sono felice che ti sia piaciuto il mio tutorial della freezer paper: ora aspetto le tue creazioni pubblicate sulla nostra pagina di FB!!!
    buona settimana :)

    RispondiElimina
  2. Allora dovrò proprio cercare di passare da te!!

    RispondiElimina
  3. @Roby: in questo caso... sarà bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, la mia settimana sarà bella perché:
    1. sto leggendo un libro meraviglioso e l'ho quasi finito
    2. oggi Q compie la bellezza di 17 mesi!!! =) quanto gli voglio bene al mio tesoro!
    3. domenica io e la mia famigliola facciamo una bella gita (dove? boh... intanto abbiamo noleggiato la macchina,poi decideremo il posto!)

    e' vero: la vita sembra davvero più bella ora!

    RispondiElimina
  5. Aspettavo con ansia questo post....

    Allora, la mia settimana sarà bella perchè:

    1. la mia Tritoletta venerdì 13 compirà un anno;

    2. Papà di B.E.A. avrà un solo giorno di corso intensivo;
    3. porterò tutti i pomeriggi B.E.A. in giardino a giocare con le bici.

    Ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails