Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 7 maggio 2011

Guanti di maggio... grazie nonna!

Il gesso è tolto... ed è stato quasi più difficile affrontare questo dell'incidente: Letizia si rifiuta di muovere la mano, impressionata dai segni, le unghie nere e la crosta in corrispondenza del taglio... proviamo di tutto, inutilmente... e la tristezza mi assale, il senso di impotenza di fronte alla paura di mia figlia, mi sento incapace di trovare la via per insegnarle come affrontarla... 
Poi è la mia mamma ad avere un'intuizione geniale: i guanti! Con i guantini la manina ha ricominciato magicamente a muoversi... grazie nonna!!

8 commenti:

  1. le nonne!!! sarei stata e sarei tuttora persissima senza!

    RispondiElimina
  2. Veramente... ah le nonne! Se non esistessero bisognerebbe inventarle!
    la mia... uff... ancora quanto mi manca!
    buon weekend alle manine della tua bimba che presto ricominceranno a volare!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!! Una supernonna davvero....

    RispondiElimina
  4. che grande idea brava nonna!

    RispondiElimina
  5. nonna geniale! bacetti a lety e alla sua manina :-)

    p.s. mi permetto un off topic, ma te lo devo dire: il mio 6°senso è in bella mostra nella mia cucina, preso stamattina! è enorme (mancava poco che dovessimo allargare la cucina...) ora vado subito a provarlo! mi raccomando spacciami le tue ricettine migliori! ;-))))

    RispondiElimina
  6. e riusciva anche a stringere quella di Ricky oggi pomeriggio!!!! E brava la nonna!
    Un bacio e grazie per il pomeriggio :-))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails