Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 13 aprile 2011

Un mese...

...E' trascorso già un mese da quando sei entrata, in punta di piedi, nella nostra vita, lieve come una farfalla sei diventata parte di noi, delle nostre corse e della nostra quotidianità spesso sconclusionata ma ricca d'Amore... Un mese di sorrisi, di faccette buffe, di sonni e veglie tra le nostre braccia, di coccole tra sorelle, di bacetti rubati, di "golosina piedina", come ti chiama Letizia... Un mese... e già cerchi, segui il mondo, noi, con i tuoi occhioni scuri... Un mese... e ancora stento a crederlo possibile, mentre non mi stanco di contemplarti... e sembra un sogno questa felicità che supera la fatica e la paura, a volte, di non essere all'altezza, e la voglia, l'esigenza, di essere "due", quando non vorrei togliere nulla a nessuna... un mese che mi ha fatto trovare nuove risorse... e questa volta, senza l'affanno e la fatica di scoprire come si diventa mamma, assaporo ogni momento, per quanto frenetico, e mi concedo anche di gustare frivolezze... vestitini, cappellini... e tanti progetti per voi due, sorelline!
Auguri, mia Diletta... l'Amore nuovamente fatto persona... ti adoro, cucciola mia, e mi sento colma di gratitudine ogni giorno di più!


26 commenti:

  1. diletta! auguri auguri e auguri, sei bellissima. fai i complimenti a mamma papaà e sorellona ;-)
    un abbraccio forte forte alla tua wonder-mamma!

    RispondiElimina
  2. auguri piccola, grande, fortunatissima diletta!
    e auguri alla tua mamma!

    RispondiElimina
  3. Auguri piccola Diletta!
    Lory questo post è Amore puro!

    RispondiElimina
  4. auguri piccola stella...visto quanto ti ama mamma?!che meraviglia i cucciolotti!!!!

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio...che tesoro...Tanti auguri alla piccolina!!E tanti auguri anche alla mamma!!!
    perchè anche la mamma va festeggiata!!
    1bacio

    RispondiElimina
  6. Madonna mia che bella emozione mi dài! Proprio ieri sera ti pensavo; come sono felice di saperti grata e colma di emozione per la presenza della seconda fortuna della vostra vita e quanto è dolce Letizia...ma lo sai che Samuele ancora non parla bene come Letizia, eppure hanno un mese di differenza...Non è dovuto a problemi di udito, perchè quello gli funziona bene :-) e si vede :-)!, ma a volte non so se devo preoccuparmi... Comunque...Diletta è semplicemente meravigliosa e io le do' una dolce carezza, anche se a distanza. A presto

    RispondiElimina
  7. Che bello, io sto perdendo pian piano la speranza di poter avere questo dono, non mi lamento perché sono una mamma felice, ma a volte in un angolino del mio cuore si insinua un po' il magone... scusa lo sfogo...

    RispondiElimina
  8. E' bellissima e dolcissima... Mi commuovo e non posso fare a meno di sperare di vivere un giorno mesi di "sorrisi, di faccette buffe, di sonni e veglie...". Vi abbraccio teneramente.

    RispondiElimina
  9. quanto è bella... e quanto sei bella tu!
    :)

    RispondiElimina
  10. Già è passato un mese???!!!! Che patata che è ^_^
    E' bellissima!Un abbraccio grande!
    Mopo

    RispondiElimina
  11. Auguri dolce e piccola diletta.... E auguri anche a te mamma speciale.... Il tuo amore per le tue creature si legge in ogni parola dei tuoi post...
    Magica magia d'amore....

    RispondiElimina
  12. Ciao, complimenti per la tua cucciola!
    sono capitata per caso sul tuo blog, anch'io ho due bimbi MAtilde di 3 anni e ale di uno e mezzo, se ti va di leggere le nostre bis-avventure fai un salto sul mio blog.

    RispondiElimina
  13. Che bella!!!...già un mese, e siete così fortunate ad essere circondate da così tanto amore!! un bacio grande

    RispondiElimina
  14. tantissimi auguri piccolina!!!!

    RispondiElimina
  15. Che bella! Auguri a lei ma soprattutto a te, dolcissima mamma!

    RispondiElimina
  16. Che tesoro... goditela tutta questa felicità.
    Poi crescono talmente in fretta, già vedo Marta che mi sfugge via quando cerco di abbracciarla perchè ha altre cose da fare, e mi sembra ieri che è nata ;)

    RispondiElimina
  17. che splendida piccola meraviglia sei, Diletta! auguri per il tuo primo mese! un abbraccio coccoloso! :-)

    RispondiElimina
  18. auguri di cuore...
    le tue bimbe hanno bisogno solo del tuo amore e quello, ne sono sicura, non le mancherà!

    RispondiElimina
  19. auguri piccolina, buon mesiversario!!

    RispondiElimina
  20. @tutte: grazie!
    @Anna: Samuele è stato anche esposto al bilinguismo! Stai tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi!
    @Palmy: sfogati quando vuoi e... non perdere la speranza :-*!
    @Piccole felicità: e io te lo auguro di cuore!
    @ Mikela: eh, lo so, idem Letizia :-)

    RispondiElimina
  21. Oh già è passato un mese?
    Oh tenera la tua Diletta!
    E' bello leggerti, le tue parole sono una dolce carezza profumata d'amore... Bello averti scoperta e bello continuarti a seguirti.. giorno per giorno piccola lory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails