Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 8 aprile 2011

Ricominciamo dal... frutteto sul balcone!

Ecco, dopo nove mesi di prudenza causa toxoplasmosi, questa era la cosa che mi mancava di più:


Beh, no, lo ammetto, questa... a pari merito con gli affettati e i formaggi freschi :-)! 
Gli alberi da frutto nani acquistati un anno fa, imprevedibilmente -visto quanto li ho trascurati- ci hanno regalato una magnifica fioritura: pesco, melo, pero... 


La mora torna a mettere foglie e nuovi germogli fanno capolino nel vaso, il ribes verdeggia di grappolini di fiori e accenni di bacche:



E, tra una poppata e l'altra, al ritmo della taranta salentina che culla Diletta e fa scatenare Letizia, anche le fragole hanno trovato casa:



Quest'anno si ricomincia dalla frutta!

9 commenti:

  1. Devi avere un balcone piuttosto ampio!!! Quanto emozione vedere la primavera che fa capolino!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ieri ho comprato le pinatine di fragola. noi abbiamo un giardino grande e un orto di cui si occupa mia madre, ma in balcone ho messo i miei vasi per avere la soddisfazione di dire che le ho coltivate io! ;-)

    RispondiElimina
  3. anche noi siamo alle prese con terra piantine e robe varie..ma che bello..e quanto si divertono i bimbi!!!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco! anche io allatto in questi giorni di primavera...ma non ho fiori così belli! bravissima! eh.....buona scorpacciata di salumi e formaggi..come sto facendo io....ih ih!

    RispondiElimina
  5. Tesò io sono ALLA FRUTTA! C'hai pure il tempo per dedicarti al giardinaggio, per me sei un mito!

    RispondiElimina
  6. dico solo che la terra a Elisa l'abbiamo trovata persino nel pannolino ^_^

    RispondiElimina
  7. quante emozioni questa primavera :)

    RispondiElimina
  8. mi raccomando mostraci le tue prime fragoline appena arriveranno!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails