Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 4 aprile 2011

Mi sento wonder woman

Ok, ok, so che è ancora presto, so che quando Diletta inizierà a dormire meno la vita si complicherà molto, so che magari mi pentirò di averlo scritto ma... sì, il sentimento prevalente da "mamma bis" per ora è questo: mi sento wonder woman... perchè se prima facevo tre cose contemporaneamente ora ne faccio cinque, perchè riesco a far pranzare la mia famiglia a orari decenti (e qualche volta è un panino o un uovo al tegamino, ma ci sono stati anche i calamari ripieni ;-)!), perchè si è rotta la lavastoviglie appena sono tornata dall'ospedale e sono riuscita a far fronte all'emergenza per due settimane, perchè riesco ancora a giocare con Letizia, perchè riesco anche a coccolarmi Diletta, perchè c'è il sole e insieme usciamo a godercelo, fosse solo in cortile, 

Pronte per uscire...

...o quasi ;-)

perchè i nostri alberi da frutto sul balcone sono in fiore, perchè qualche volta faccio ancora la pizza, il pane e i dolcetti per la colazione... 

Spighe

Biscotti senza zucchero

perchè il primo aprile l'auto ci lascia a piedi nel parcheggio del supermercato e ancora ne sorrido, pensando alla fortuna di avere il "latte alla spina" e rudimenti di origami per intrattenere le figlie; perchè ho comprato terra, sementi e piantine e messo mano con Leti al nostro orto sul balcone, perchè sono rientrata nei miei jeans e ho voglia di farmi carina... perchè sono piccole cose ma... non me l'aspettavo ed è una magnifica sorpresa... 
Ecco, a chi non ha il coraggio di osare dico: sono solo tre settimane, ma mi sento così... semplicemente felice!

31 commenti:

  1. Che bello sentirti così positiva...quando sono proprio le prime settimane a coglierci di sorpresa con tristezza e scoraggiamento...poi sta iniziando la bella stagione e il caldo e questo aiuta molto...ti auguro di essere sempre così energica!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. brava! certo che sei wonder woman... lo si è con un figlio, figuriamoci con due (di cui uno neonato!!!). io sto iniziando a prepararmi psicologicamente, spero proprio di trovare le energie giuste, quando sarà...

    RispondiElimina
  3. mi stai facendo venire una voglia di osare...
    complimentissimi!

    RispondiElimina
  4. Che bel piglio! Sei proprio wonder!!!

    RispondiElimina
  5. ciao!per me sei una donna straordinaria!

    RispondiElimina
  6. Evviva! Penso che modo giusto è prenderla come la stai prendendo tu...Sei bravissima! E la felicità di averne un'altra...Ciao, buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!! E poi, secondo me, non ti pentirai mai di avere scritto così. Certo, ci saranno giorni meno "splendenti", ma non per questo meno vissuti. Oggi ti godi la serenità, e domani - se sarà meno luminosa la giornata - lascerai che passi..... perchè anche questo fa parte della vita.
    P.S. Certo che un po' wonder lo sei... io con la seconda (e la prima anni 12) a 3 settimane dal parto stavo in pigiama fino al pomeriggio!!!! :)

    RispondiElimina
  8. SEI MAGNIFICA...UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  9. Ed è bellissimo che tu ti senta così perchè le tue bimbe e tuo marito hanno bisogno di te così! ;)
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  10. è bello sentire tutte queste note positive!
    ciao mammabis!

    RispondiElimina
  11. Ohhhhhhh che bello leggere queste parole!!! Quasi quasi mi hai convinta!!! ih ih ih!!!! Spero di cavarmela alla grande come te... poi mi fai uno schemino per come fare vero??????
    Ti abbraccio wonder woman!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Wow... quante energie....
    Che bello leggerti così piena di energie ed energica!
    Sei già entrata nei tuoi jeans? Dopo appena 3 settimane? Ma scherziamo!?!?!?!??!?!!? Grande.....
    Mi auguro che tutto questo entusiasmo e questa forza che pervade le tue giornate.... duri molto a lungooooooo!!!!
    Intanto.... brava... anzi... bravissima!!!
    Bacini

    RispondiElimina
  13. come ti capisco :) un bacio alle tue pupe stupende! *

    RispondiElimina
  14. Che bello, sono davvero contenta di sapere che stai benissimo!

    RispondiElimina
  15. brava wonder mamy, d'altronde con due meraviglie così e tutta questa vitatalità non potrebbe essere altrimenti :D

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte! Anche il vostro incoraggiamento è fondamentale :-)!!

    RispondiElimina
  17. sei una mamma meravigliosa, fai bene a sentirti wonder woman! sono felicissima per te, lo spirito giusto è proprio vivere alla giornata, gustarsi questi bei momenti e basta,senza pensare tanto a quello che potrebbe succedere... dopo un momento difficile ne arriva sempre uno bello!
    tanta felicità cara Piccolalory!

    RispondiElimina
  18. aiuto!!!! mi sento stanca al posto tuo! ma come hai fatto a rientrare nei jeans????tu non sei normale, bella mia, neanche un po'!

    RispondiElimina
  19. ti abbraccio forte wonder ;)

    mi commuovi sempre... sempre.

    bacioni

    RispondiElimina
  20. Questa tua felicità è meravigliosa :)

    RispondiElimina
  21. Sei supermagafavolosa!è bello sentirti così positiva,un forte e sincero abbraccio a tutta la famigliona:)

    RispondiElimina
  22. brava! mi piace il tuo spirito!
    p.s. forse ad ottobre corso di uncinetto..ci sei vero?
    ;)

    RispondiElimina
  23. Siamo tutte wonder woman! Sarà la natura che ci ha create così o sarà la necessità che ci rende super? Mah...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. bravissima che invidia...io sono in alto mare...grazie per questa tua energia che mi da coraggio!
    un abbraccio a tutta la family

    RispondiElimina
  25. Ehi, non fraintendete, questo post sottintende sempre il precedente : ogni giorno è un nuovo giorno con nuove regole :-)
    Per la cronaca: 1-i jeans sono comunque del dopo-Letizia e mi stavano un po' larghini ;-); 2-anche qui il pigiama per tutta la mattina va per la maggiore;
    3-oggi wonder woman affronta la febbre di Letizia :-(

    RispondiElimina
  26. Invidiaaa! io non riesco a fare niente, sarà che i miei figli non hanno mai dormito. MArta (7 mesi) è capace di svegliarsi la mattina e riaddormentarsi la sera alle 23.30 con un pisolino pomeridiano di soli 30 minuti :-/

    RispondiElimina
  27. Mogliettina tu SEI Wonder Woman!!! La mia Wonder Woman! Ti Amo...

    RispondiElimina
  28. E' meraviglioso sentirti così piena di energia!
    Mi dispiace.. mi piacerebbe esserti più vicina in questo momento, leggere tutti i tuoi post in tempo e commentarli.. ma in questo periodo in cui anche io mi sento un pò supermamma il tempo mi sta comunque un pò stretto... Sono tornata a lavoro, siamo reduci da una settimana di influenza di Davide, ci stiamo preparando per ristrutturare casa... Ho detto abbastanza?
    Prometto che appena possibile mi farò viva più frequentemente...
    intanto vi abbraccio.. tutte!

    RispondiElimina
  29. io mi sento super mamma, ma un pò stressata... meno serena, mi manca il tempo per riuscire a fare tutto e a volte grido con i bambini perchè sono troppo stanca etc...
    ti prenderò ad esempio!
    grazie per il tuo post

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails