Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 18 marzo 2011

Pensavo...

"Tanto ormai so cosa mi aspetta..."
E invece no. E' stato, di nuovo, unico... come può esserlo solo dare la vita... Ritorno alle origini, primordiale... ritorno ad essere istinto, ad essere pelle e respiro, ad essere vita...
E' stata, di nuovo, rinascita... un riappropriarsi della maternità... e Amore infinito, con te, nel tuo primo sguardo, in te, finalmente tra noi...
E un giorno, una data che non significava nulla, ora significa tutto e dà senso, di nuovo, al mio esistere...
Diletta è nata con un parto bellissimo, la "nostra" musica in sottofondo, domenica 13 marzo 2011 alle 16.48... 49 cm e 3,285 kg d'Amore... e da ieri, finalmente, siamo a casa, tutti insieme...
Grazie per esserci stati vicino con tanto affetto!


44 commenti:

  1. sì, è così..ogno nascita è a sè.. e sempre meravigliosa (te lo dice una che siè fatta 36 ore di travaglio e infine un cesareo urgentissimo)..auguri auguri e auguri,e non strafare per ora, mammina.

    RispondiElimina
  2. è così!
    anch'io ho fatto la stessa considerazione con il piccolino.

    un bacione a tutti e quattro, ma soprattutto a te.

    RispondiElimina
  3. Goditi tutto il bello di questa nuova nascita!

    RispondiElimina
  4. sono emozionatissima cara e le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca

    RispondiElimina
  5. ti rinnovo i miei auguri per tutta la famiglia - BENVENUTA ALICE

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Diletta!
    Un abbraccio forte forte... sono emozionata!!!

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto solo ieri il tuo blog...
    Che belle parole! Tanti tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  8. anna... sei stata tre giorni in ospedale, e già mi mancavano i tuoi post pieni di poesia, sentimento e verità!
    buon nuovo inizio!

    RispondiElimina
  9. che bello leggere queste parole!
    mi diceva le stesse cose un'amica con quattro figli.
    vi abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  10. che gioia!!! ora goditi la tua famiglia! (Anche io ho conservato i due braccialettini..)

    RispondiElimina
  11. Benvenuta Diletta!
    Sbirciavo ogni giorno...attendevo la novella...
    13 marzo...una bella data, una data come dici te d'AMORE....
    mIO MARITO è DEL 13 E lA MIA PUPA GRANDE è DEL 14 marzo...Arianna lunedì scorso ha compiuto 14 anni...
    Hai ragione....rinascita..maternità..amore...amore a prima vista...un amore infinito...un amore che riempie di gioia e speranza...un amore grande!!

    ... E Letizia cosa dice, come si comporta con la sorellina??

    Mille congratulazione!!

    RispondiElimina
  12. Sono felicissima per voi... Benvenuta a DIletta... sei fortunata sai, una bellissima famiglia non vede l'ora di crescere insieme a te con amore!

    RispondiElimina
  13. Buon Inizio !!
    Aspettavo con ansia il tuo ritorno, tanti auguri di cuore alla vostra famiglia :))

    RispondiElimina
  14. evviva! che gioia :) ora godetevi a vicenda senza nessuno che vi disturbi... un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  15. Che bel racconto! Ma allora è vero che un parto può essere anche un esperienza così, piena di amore e felicità! Per me era stata abbastanza splatter... e pulp, molto pulp, pure troppo. Sarà la musica in sottofondo a fare la differenza! :D
    Tantissimi auguri per questa nuova bellissima vita che inizia. (Ah, e a noi nel braccialetto hanno scritto solo il cognome! :(

    RispondiElimina
  16. Benvenuta Diletta!

    Un abbraccio, che belle parole cariche di emozione!

    RispondiElimina
  17. Che bella notizia! Sono felice per te, per voi!! un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  18. E' sempre diverso ma è sempre AMORE...Auguroni di ogni gioia

    RispondiElimina
  19. Un grande abbraccio e tutti i miei pensieri più belli per Diletta, la sua mamma, la sua sorellina, e naturalmente il suo papà (nel giorno della sua festa)

    RispondiElimina
  20. mi hai fatto venire i brividi........auguri!!!!

    RispondiElimina
  21. BENVENUTA DILETTA! Ora comincia la festa! Auguri, a te e a tutti coloro che si riflettono nel tuo sorriso.
    Un bacione!
    PS: Letizia, sono sicura che tu sarai una bravissima sorella... un bacino anche a te :)

    RispondiElimina
  22. Mi fai venir voglia di ritornare a quei momenti... anche se ho appena ricominciato a dormicchiare la notte!! Auguri a voi Piccolalory e una carezza a Diletta, benvenuta piccolina! :)

    RispondiElimina
  23. Anch'io sbirciavo... ogni tanto! Sono felice per voi.... e vedrai... ogni figlio è una storia a sè, meravigliosa e bellissima ma diversa.

    RispondiElimina
  24. che emozione leggere delle vostre emozioni.... grazie
    ps. non vedevo l'ora che pubblicassi qualcosina ^_^

    RispondiElimina
  25. Oh...cara... che dolce notizia.... e che emozione!!!
    Bentornate a casa.. e tanti tanti auguri...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Benvenuto al piccolo angioletto!Diletta che bel nome avete scelto.Auguroni a te alla sorella maggiore, e al papà.

    RispondiElimina
  27. quando ho visto che non scrivevi da qualche giorno ho pensato "qui è in viaggio la cicogna!".. sono contenta che sia andato tutto bene!
    benvenuta alla piccola Diletta nella vs bellissima famiglia... e benvenuta a te nel tuo essere bi-mamma!
    ti/vi auguro ogni gioia!...

    RispondiElimina
  28. Aspettavo questa meravigliosa notizia! auguri con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  29. Buon inizio in quattro!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Benvenuta! Una data con tanti 3...

    RispondiElimina
  31. L'amore di una mamma è infinito, non si divide per ogni nuovo figlio, ma straordinariamente si moltiplica.
    Ben venuta al mondo Diletta!

    RispondiElimina
  32. Benvenuta Diletta, ti sono vicinissima Anna ...la mia bimba ANNA è nata il 9 e i bracialetti li ho subito conservati vicino a quelli del mio primo figlio Marco.
    Un abbraccio fortissimo da neo Mamma a neo Mamma.
    Vi auguro tutto il bene di questo mondo.
    Chiara

    RispondiElimina
  33. Ti rinnovo, anche qua, la mia gioia immensa per la nascita di Diletta...
    si sentiva la tua mancanza sul blog.. pur sapendo dove fossi ogni tanto facevo un salto.. per sentirti vicina!

    Benvenuta cucciola!!

    Baci!

    RispondiElimina
  34. felicitazioni di cuore, anche se un po' in ritardo :-)

    RispondiElimina
  35. anch'io pensavo di sapere già...invece è stato diverso, molto diverso, però, come dici tu, dare la vita è comunque meraviglioso!!!
    auguri cara!!

    RispondiElimina
  36. benvenuta diletta, e tanti auguri a mamma , sorellona e papà!

    RispondiElimina
  37. Che emozioneeeeeee!! Benvenuta Diletta! :)
    E tantissimi Auguri di cuore a tutti e 3 per questa nuova Vita e questa "nuova" famiglia :)))

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri per questa nuova vita, per la tua rinascita, per questa nuova famiglia :)!

    RispondiElimina
  39. che gioia, che emozione, benvenuta piccola Diletta, godetevi tutti questi momenti magici! un abbraccio

    RispondiElimina
  40. Che dire ad una che arriva dopo un mese?
    Ho frequentato poco e niente, ma questa non è una giustificazione, che se un passaggio uno dovevo farlo, era giusto qui che dovevo venire.

    Buona Vita, piccola Diletta, a te ed alla splendida famiglia che ti sei venuta a completare.

    ... almeno per ora....
    :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails