Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 24 marzo 2011

La mia bimba piccina

è, oggi, la nostra primavera, il nostro fiore di pesco... profuma di pagnottella appena sfornata... profuma di latte, fa le fusa in fascia e miagola come un gattino che rivolge il suo primo sguardo stupito sul mondo... già sorride e segue con occhi curiosi le voci e le luci... a volte temo di dimenticarla mentre dorme nella sua culla... poi la notte ci ritroviamo, pelle  a pelle, pancia a pancia, respiro su respiro... e torniamo ad essere, per qualche ora, una cosa sola...

15 commenti:

  1. che dolci sensazioni, ed emozioni spiegato in modo sublime ma semplice ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che bella primavera lì a casa tua!:)
    Un abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  3. oh mamma mi sono emozionata e commossa a leggere gli ultimi post!!!!!
    in ritardissimo... benvenuta Diletta!!! congratulazioni neo mamma bis! un abbraccio e un bacione :-)

    RispondiElimina
  4. Commovente! Direi non potrebbe esserci primavera migliore!

    RispondiElimina
  5. abbracci e baci per tutte voi! :-****

    RispondiElimina
  6. Ciao
    complimenti per il tuo blog!
    Volelo invitarti a visitare un nuovo blog nato come laboratorio ludico-creativo per bambini e genitori.
    E' appena nato ma arriverà carico di attività.
    E' previsto anche uno spazio di condivisione con mamme creative, interviste, giochi e attività.
    Se ti va,
    ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  7. Arrivo in ritardo, ma auguri a Diletta, a te e a Letizia e al papà :-) un abbracco grande che colleghi tutta la vostra famiglia con ancora maggior amore e gioia!

    RispondiElimina
  8. Che bello tanti auguri. anche se in evidente ritardo.

    RispondiElimina
  9. come mi mancano queste sensazioni... Goditi questi momenti!!!

    RispondiElimina
  10. Tanti tanti auguri di cuore Piccolalory...che meraviglia, che meraviglia...un bacio a voi tutti :-)

    RispondiElimina
  11. bella la primavera!!!
    anch'io l'ho rivalutata dopo la nascita del Piccolo Principe

    bacini a Diletta e a tutti voi.

    RispondiElimina
  12. ...che meraviglia!!....profumo di bimba!...anzi BIMBE!!!
    ciao

    RispondiElimina
  13. Mi hai ricordato i momenti più dolci della mia vita, che bello, tanti auguri!

    RispondiElimina
  14. o cavoli.... mi ero persa questo post.....
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails