Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 2 marzo 2011

Dove cucimparo...

La macchina da cucire non poteva restare indefinitamente sul tavolo della sala... soprattutto ora che la bellissima iniziativa di Linda promette di non farla impolverare! 
E Letizia della scrivania in camera (la stessa scrivania su cui ho studiato una vita, preparato esami e nel cui cassetto sono ancora gelosamente custoditi scampoli della mia adolescenza) ancora non se ne faceva nulla... urgeva invece spazio, nella sua cameretta, per la casetta dei palloncini e per il nostro nuovo camion...


Aggiungete a questo il fatto che la sindrome del nido non mi dà tregua, metteteci un porta-cd acquistato per sbaglio  in questa occasione e mai montato, condizioni di luce ottimali e la necessità di una poltrona comoda in posizione strategica vicino al letto per i futuri risvegli notturni...



Insomma, il mio angolo di raccoglimento ha cambiato volto:



Ma sempre il mio preferito rimane, Simo!

9 commenti:

  1. uh, hai la mia prima macchina da cucire, su cui ho imparato!!! carina per iniziare vero?

    RispondiElimina
  2. Ed è bellissimo pure questoooo!! Mi viene da ridere perchè Ali quando aveva l'età di Letizia si intrufolava in tutte le scatole e una volta abbiamo fatto una casona enorme. Ma guarda te quanto siamo simili.Troppo bello. Mi piace un sacco il nuovo angolino,come ti sei organizzata e quanto amore ci metti in tutte le cose che fai.
    Oh, ma ricordati di togliere Leti dall'imballaggio eh? che sennò me la spedisci.
    Diciamo comunque che sei fortunata a quanto vedo:hai una bimba che non rompe le scatole :-DD

    RispondiElimina
  3. sì sì, decisamente molto collaborativa :-)! Allora ti chiederò qualche dritta specifica, soprattutto per la tensione del filo che spesso e volentieri si spezza!

    RispondiElimina
  4. ohi... ma mi sbaglio o il calendarietto dice meno 8...... ohi meno 8... mamma mia... sei arrivata al grande evento

    RispondiElimina
  5. che bella la macchina da cucire e gli spazi di cartone creati per la piccola...anche i miei twins adorano sempre fare qualcosa con le scatole....dovrò passare dal super a prendere una scatola gigante per fare una casetta ...mi hai inspirato...mah quando avrò un pò di tempo....

    RispondiElimina
  6. scusa ispirato....gaffe da fretta ufficio :)

    RispondiElimina
  7. che divertimento quegli scatoloni

    RispondiElimina
  8. oh, anche a me manca un agolino per il cucito tutto mio! ne parlavo con mio marito ma non saprei dove allestirlo! che belle foto... baci

    RispondiElimina
  9. bellissima la casa-scatola che avete costruito

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails