Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 10 marzo 2011

Danza lenta...

Ed io, che mi sono sempre detta che non sarei ricaduta nella fretta degli ultimi giorni d'attesa, adesso mi sveglio insofferente e quasi delusa... 
No, non ci sto... perchè sono gli ultimi momenti in cui siamo una cosa sola, gli ultimi in cui sei solo mia, carne della mia carne, perchè ti aspetta una grande fatica, venire al mondo, e meriti tutte le coccole in pancia che posso ancora riservarti... perchè seguiranno momenti splendidi ma questi non torneranno più... stesse sensazioni, emozioni, un unico ritmo i nostri cuori... 
E allora balliamo, Piccola, fin quando vorrai, senza pensieri, senza fretta...


15 commenti:

  1. hai ragione... goditi, anzi godetevi questi ultimi giorni!
    se penso che io sono solo all'inizio della mia seconda gravidanza e ancora non me ne capacito... mi sembra tutto così distante, poco reale, sento questo bimbo/a ancora come un estraneo, qualcosa di irreale. sono sicura che tutto cambierà quando lo sentirò muovere e riconoscerò che è davvero lì dentro! è strana, la seconda gravidanza, forse perchè non coinvolge solo te e tuo marito ma anche l'altro figlio che, per quanto mi riguarda, al momento è ancora una presenza troppo forte da poter immaginare che ce ne possa essere un altra altrettanto forte...
    leggere quello che scrivi mi fa capire che piano piano tutto diventerà più reale.
    tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco! I miei ragazzi sono arrivati "in ritardo" di 2 settimane uno e l'altro di 10 giorni circa. Ad un certo momento ero convinta di non essere nemmeno in gravidanza e che mi stavo immaginando tutto, visto che non accadeva "nulla" :) :) :)
    un grande abbraccio e un mondo di buona attesa...

    RispondiElimina
  3. mi chiedevo giusto in questi giorni che non vedevo più i tuoi post se fosse arrivato il bel momento ma a quanto pare no...
    io ho seperato il termine di una settimana
    tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  4. Però guardarvi negli occhi e toccarvi e annusarvi..... sarà bellissimo... no?

    RispondiElimina
  5. goditeli...questi momenti perchè poi sarete in tre,ops 4...
    se ti va prova questa ricetta velocissima per muffin golosi ma non troppo
    100g burro+100 zucchero+80farina di riso+30g gocce di cioccolato+1/2bustina di lievito...a 170°per 15 minuti...baci e io proverò i tuoi

    RispondiElimina
  6. Mi commuovo...
    Il mio pensiero è con voi, in questi giorni.

    RispondiElimina
  7. Goditeli. Un abbraccio alla panciona

    RispondiElimina
  8. Non so perchè ma leggendo il tuo post mi è venuta in mente la canzone 'Danza,Danza' di Eduardo De Crescenzo...
    Io ODIO l'attesa e chi mi conosce dice sempre che non potrò mai fare la gestante, ma sai cosa credo?Che si sbagliano di grosso!Che quando avrò un bimbo...quella sarà l'attesa più bella che amerò vivere, perchè quando leggo i tuoi post, non posso non pensare: lo voglio anche io un giorno!
    Ti lascio un forte abbraccio!
    Mopo

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo per tutto!E quanto mi sono mancate le mie pancione, tutte e due...ricordo il contrasto tra la gioia di abbracciare i bambini e un senso di vuoto, di distacco che non riuscivo a raccontare.
    Perciò ti capisco, caspita se ti capisco...

    RispondiElimina
  10. è vero, mi ricordo la ha fretta di toccarsi e vedersi ma anche un po' di nostalgia per quei momenti che non ci saranno più... ed è così bello (ma a volte snervante!) essere "in sospeso" tra l'ora e il dopo! buona attesa, per breve o lunga che sarà ;-)

    RispondiElimina
  11. Pure io mi sono ripromessa di non vivere nella fretta di... in una futura gravidanza.. penso sia comune ma tu stai, no, voi state scandendo il giusto ritmo della vostra (gravi)danza

    RispondiElimina
  12. Che dolci parole piene d'amore.... sagge... vere... pure...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails