Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 8 marzo 2011

Ascolto il mio corpo...

Da una settimana circa le contrazioni preparatorie si fanno sentire... e io mi scopro, per quanto possa sembrare strano, pronta a "godermele"... nell'attesa di Letizia ero tutta concentrata ad ascoltare il mio corpo... ma non ne sapevo decifrare il linguaggio... ora sono "in mille faccende affaccendata" e, nonostante tutto, il mio corpo mi parla  e lo percepisco con molta più chiarezza, con una consapevolezza più profonda, istintiva, che nasce dall'esperienza... ecco, piccola mia, questi ultimi momenti in cui siamo tutt'uno li offro a te... sarò "una mamma per due" ma con un'attenzione potenziata, sarò "in mille faccende affaccendata" ma sempre, come ora, pronta all'ascolto e alla gioia di stare in ascolto... 
Tra poco si apriranno le danze... grazie a voi che, qui, su fb, al telefono, ci fate sentire la vostra vicinanza... Indirizzateci le vostre preghiere, energie e... risate :-D!



31 commenti:

  1. In bocca al lupo, cara... Adesso è proprio ora!!! Un abbraccio grande grande da tutti noi!!!

    RispondiElimina
  2. buona fortuna! i nostri pensieri positivi sono tutti per voi!!

    RispondiElimina
  3. Che emozionante! Tantissimi auguri, eh!!

    RispondiElimina
  4. Sarai una mamma doppiamente felice...doppiamente impegnata ma doppiamente amata...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Forza Anna... stai per rivivire l'esperienza più bella della vita... un bacione e un'ultima carezza alla panciotta!!!

    RispondiElimina
  6. Forza mamma .... che emozioni indescrivili... tra poco incontrerai finalmente lo sguardo della tua bambina...un abbraccio sincero. Orietta

    RispondiElimina
  7. Ti mando tutti i miei pensieri più positivi e affettuosi... e non vedo l'ora di leggere la notizia più bella che ci sia!

    RispondiElimina
  8. un pensiero anche da parte mia carissima!
    un grande abbraccio coccoloso!

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo! Che meraviglia...

    RispondiElimina
  10. sono momenti meravigliosi, carichi di tenerezza e apprensione...stai di nuovo nascendo mamma!

    RispondiElimina
  11. Anna lo sai che sono con te e non vedo l'ora di "correre" in ospedale per dare il benvenuto a Diletta.. sarà un'uscita che non potrò perdermi!!
    Sarà... magico...
    Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Vai vai vai!
    Anzi ANDATE...anzi DILETTA vai...FUORI dalla panza che è ora!! Muahahahahah!

    RispondiElimina
  13. un grande grandissimo in bocca al lupo!! qui siamo tutti con voi!

    RispondiElimina
  14. A presto con una nuova vita!!!!! Che bello iniziare...

    RispondiElimina
  15. ... e chissà che questa bimba non decida di farti un regalo grande proprio in questa giornata dedicata alle donne?

    RispondiElimina
  16. augurissimissimimissimi...speriamo vada tutto bene...forza!!!

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo.... ti penseremo

    RispondiElimina
  18. manca proprio poco!!!
    Che emozione!! in bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  19. Buon percorso...buona collaborazione..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. in bocca al lupo cara!
    manca davvero poco! ti mando tanta energia positiva e ti abbraccio forte!
    tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  21. un caro abbraccio!!! tienici aggiornate!!!

    RispondiElimina
  22. Che emozione....... e che invidia!!! Non vedo l'ora di leggere la bella notizia.

    RispondiElimina
  23. quello che più mi è dispiaciuto della mia gravidanza è stato il fatto che il mio corpo taceva. io ascoltavo, tendevo l'orecchio ma... nulla! e infatti giorno dopo giorno sono arrivata 41+4... e visto che il mio corpo si ostinava a non "parlare" mi è toccata l'induzione. davvero, mi sarebbe piaciuto sentire che il mio corpo si preparava pian piano al grande evento... quindi ti confesso che un po' ti invidio! chissà, la prossima volta magari...

    e a te carissima, in mille faccende affaccendata ma sempre attenta ad ascoltare chi sta dentro e attorno a te, auguro ogni bene!

    un abbraccio e un sorriso! ;-)
    linda

    RispondiElimina
  24. in bocca al lupo

    un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia cara Piccolalory...e allora, che il giro di danze abbia inizio! Sembrerà strano a molte donne,ma anch'io vivrei il parto con la stessa bramosia e lo stesso godimento che traspare dalle tue parole... Un abbraccio virtuale da me a voi

    RispondiElimina
  26. In bocca al lupo, cara piccolalory! Penserò a te, a voi, in questi giorni... Baci

    RispondiElimina
  27. @tutte: GRAZIE!!!! Sono commossa!

    RispondiElimina
  28. il secondo parto lo affronti con maggiore consapevolezza..emozionantissimo..vai diletta che ti amiaaaamooooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails