Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 25 febbraio 2011

Magliamania 2

Finalmente, dopo scaldacollo, cappellino e scarpette-esperimento per neonata... Ho finito il soprabito per Letizia!!!!
Ecco, a dirla tutta, non è che io, al quarto lavoro di maglia della mia vita, mi sia proprio spontaneamente lanciata in questa impresa... alcune di voi già lo sanno... il cappottino doveva essere... una sciarpa per il marito! Poi ci si è messa la mia totale inesperienza con i filati che mi ha fatto scegliere, nel vasto repertorio, l'unica lana scura a disposizione, risultata... inequivocabilmente femminile! Dopo averne lavorato un intero gomitolo... potevo forse disfare tutto? 
E così, di improvvisazione in improvvisazione...


Mancano ancora i bottoni e questo spiega l'aria "pencolante" da un lato (i difetti ci sono ma le due metà le ho fatte uguali, garantisco;-)!)... Quanto all'effetto sulla modella... diciamo che è risultato un cappottino "per la crescita"... che dite,  per il prossimo autunno sarà perfetto... vero :-D?




E ora si inizia a studiare sul serio... beh, finchè la pancia resterà tale, almeno ;-):






11 commenti:

  1. wow anna!
    eh be' tanto i bimbi crescono, mica si rimpiccioliscono... no?! lo metterà in autunno! complimentissimi... adesso mi rendo conto che hai altre "scadenze importanti" ma poi quando ti sarai ripresa devi farci un MAGLimpara! ;-))))))))

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco! E poi sta proprio bene a Letizia i colori le donado tantissimo. Vedrai che in autunno la misura andrà meglio. Anch'io ho fatto una giacchina "a occhio" ed è risultata troppo grande di spalle, così l'ho messa nell'armadio. Mica vanno di male queste cose anzi si possono disfare e rifare!!

    RispondiElimina
  3. MA quanto è bello?!!?
    E quanto è bella Leti?!!?
    Sei bravissima.
    Io non lavoro da una vita...che bestiaccia che sono!

    RispondiElimina
  4. No ma è troppo bello!Che soddisfazione!Letizia farà come me da piccola, dirà tutta fiera "L'ha fatto la mia mamma!" Vuoi mettere? ma guarda come sei brava, oh!

    RispondiElimina
  5. Il cappottino è veramente carino e la sfumatura di colore della lana mi piace tanto!ma..dove lo fanno questo fantastico corso di maglia per mamme??
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ma è carinissimo!! e che bello anche il corso di maglia per i propri bimbi!

    RispondiElimina
  7. che spettacolo!che brava che sei! posso andare al tuo posto al corso quando la pancia non sarà più tale? :-)

    RispondiElimina
  8. ma sei grande!!!!! e' troppo bello!! non vedo l'ora di vederlo "dal vivo" e di carpire qualche segreto ;-)
    La modella è fantastica come sempre.. appena arriva Ricky gli faccio vedere le foto così per un po' gongolerà!!!
    Baciiiiiiii!
    e.... sì... un altro venerdì è andato... pant pant...

    RispondiElimina
  9. stupendo,sei stata bravissima...alla piccola letizia sta un incanto

    RispondiElimina
  10. @Tutte: grazie ♥♥♥!! Siete troppo buone :-)! Il corso di maglia è organizzato dal mio Comune, bellissima iniziativa!
    @Linda: macchè, ne ho da imparare!
    @Roby: il trucco da carpire? La lana nascondi-errori ;-))!

    RispondiElimina
  11. Ma sei stata bravissima! Complimenti!
    p.s. che dire... splendida anche la modella! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails