Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 28 febbraio 2011

Cosa ho imparato...

Durante l'attesa di Letizia ho intuito la profondità dell'essere mamma, ho appreso la bellezza di una preghiera, ho scoperto la felicità racchiusa nella lentezza  e l'importanza di una testimonianza... ho sorriso in panni non miei, ho iniziato, quando ancora eravamo una cosa sola, a sperimentare quella rinascita quotidiana che è la maternità... 

Con Diletta sto scoprendo la passione per la maglia, per il cucito e per la creatività, la gioia di vincere la pigrizia e godere di piccole, ormai irrinunciabili, abitudini quotidiane


Ho imparato a bere il caffè senza zucchero e scoperto che un dolcetto a settimana può essere un appuntamento più gratificante di un peccato di gola al giorno...



In questa attesa trovo raccoglimento e nuovi spazi...



ascolto ninne nanne e... aspetto l'inizio di questa nuova, appassionante avventura a quattro...

11 commenti:

  1. ogni giorno è una nuova scoperta, che ci aiuta a ritrovarci e ad adattarci a nuove situazioni ^^
    carezzina al pancino, bacino a leti e abbraccio a te

    RispondiElimina
  2. Che emozione leggerti e condividere con te questa tua trepidante attesa. Il miracolo della vita è sempre un viaggio fantastico. Auguri davvero di tutto cuore!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma mia... mi hai fatto tornare una voglia di pancia! Che meravigliosa la gravidanza! Non si finisce mai di imparare vero? :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace essere incinta...Mi piace anche il momento in cui lo vedo per la prima volta, mi piace vederlo crescere! E' proprio bello fare la mamma!

    RispondiElimina
  5. Sogno ad occhi aperti, leggendoti...

    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!!
    non passo da un po' e trovo questa bellissima notizia... che emozione!
    goditi ogni giorno di questa straordinaria attesa
    :)))

    RispondiElimina
  7. Che emozioni...che magnifiche sensazioni, anche per me mancano pochi giorni e questa panciotta mi mancherà. In bocca al lupo per tutto,
    un abbraccio
    C

    RispondiElimina
  8. Quante sorprese, quante scoperte e quanto si cambia con i figli! Evviva!

    RispondiElimina
  9. Leggere il fluire di questi pensieri è appagante quasi quanto viverli.
    Le parole sembrano disegnare un fiore chiuso raccolto in sé, intimamente, pronto a sbocciare al momento giusto

    RispondiElimina
  10. Devo far mio questo tuo pensiero: "un dolcetto a settimana può essere un appuntamento più gratificante di un peccato di gola al giorno..."

    Ce la farò! :-)

    RispondiElimina
  11. @Tutti: grazie!
    @Ruben: eh sì, anch'io dovrò tenerlo a mente anche dopo :-D! Ricorda poi che la gestazione maschile è mooooolto più lunga di nove mesi, ne so qualcosa ;-))!
    @Chiara: in bocca al lupo a noi!
    @Marikajolie: che splendida immagine, grazie di avermene fatto dono e... benvenuta!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails