Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

lunedì 21 febbraio 2011

Alchimia d'affetto

Non so spiegarvi (ma in fondo so che non ce n'è alcun bisogno!) l'alchimia d'affetto che mi unisce a molte di voi, anche se ci conosciamo solo virtualmente... E' questa che mi lega a Chiara, è questa che ha trovato conferma nelle dolcissime parole del suo biglietto, nell'amore con cui ha confezionato con ogni cura gli specialissimi doni del suo giveaway...


Quando ho visto questi pacchetti è stata subito emozione, pensiero volato ai suoi ultimi giorni di pancia, a questo video, ai suoi disegni... alla mia pancia di ora, molto meno elegantemente dipinta dalla natura ;-)... E poi la fragranza della lavanda ha inondato l'armadio delle mie bimbe, l'uccellino fiorito è stato subito amorevolmente accolto e nutrito da Letizia... 


Il porta-fazzoletti mi fa sentire elegante e mi segue ovunque e...

E... c'è Clementina, ormai quinto membro della famiglia! Chiara in questo è stata anche un po' "fatina dei desideri", perchè era tanto che pensavo di cimentarmi nella produzione di pasta madre ma non trovavo il coraggio... ed è arrivata lei, la figlia della sua pasta madre... e con lei le prime ansie di mamma :-D (starà bene? Avrò fatto come si deve il rinfresco?), le mail a raffica alla povera amica blogger :-),  gli sguardi furtivi dentro il forno e il frigorifero... e le prime, grandi soddisfazioni: le frittelle di pasta madre che hanno conquistato il maritino (che si è subito assunto l'incarico di rinfrescare Clementina durante la mia futura permanenza in ospedale :-)):

... e le prime pizze!!


Grazie grazie grazie Chiara, per questi tesori... per le preziose ricette "a misura di mamma" con poco tempo a disposizione e per gli innumerevoli consigli!

6 commenti:

  1. Cara... è una gioia immensa per me sapere che i miei doni sono stati apprezzati e subito amati da tutti i componenti della tua famiglia... Compresa la più piccola, che sicuramente nella tua pancia avrà goduto dei sorrisi e del buon sapore della pizza e delle frittelle.
    L'hai desiderata così profondamente dentro di te questa pasta madre che alla fine è arrivata... eh eh.. questa legge d'attrazione mi stupisce sempre più! E questa per me è stata anche un'occasione in più per conoscerti meglio e stringere una nuova dolce amicizia.
    Per qualunque cosa, se hai bisogno io sono qui!
    E nel frattempo nei prossimi giorni sperimenterò la mia nuova pasta madre liquida, nata un pò di giorni fa da un'altra figliola... Ti farò sapere... Un abbraccio grande, ma grande! :-)

    RispondiElimina
  2. che dolce questo post e che belle queste amicizie!

    RispondiElimina
  3. bellissimo post, i giveaway di Chiara è bellissimo e te lo meriti tutto. E' vero Chiara è una persona speciale e il suo blog come il tuo è bellissimo, un blog solare pensato per coinvolgere gli altri!
    un abbraccio...manca poco alla nascita di Diletta...anch'io sono in attesa a breve di vedere la mia Anna!

    RispondiElimina
  4. @Chiara (Nella mia soffitta): sì sì, tienimi aggiornata, non appena avrò più confidenza con la mia ti chiederò lumi :-)!!
    @Chiara: grazie! E che bello, siamo proprio sincronizzate con le pance :-)
    @Simo e Ross: Grazie amiche :-)!

    RispondiElimina
  5. che belli questi scambi! regali meravigliosi!
    anche a me piacerebbe provare con la pasta madre ma non ho capito molto come funziona con i rinfreschi...devo documentarmi di più.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails