Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 7 gennaio 2011

This moment

Istruzioni qui






A Friday ritual. A single photo - no words - capturing a moment from the week. A simple, special, extraordinary moment. A moment I want to pause, savor and remember. 

10 commenti:

  1. voevo rigraziarti per la bellissima calza!!! ho provatgo sia a chiamarti sia a passare da casa per portarti una fetta di torta di compleanno di gabriele ma non vi ho trovato!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il collo ai ferri!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. stai diventando il mio mito :-))
    Oggi lo vedo il collo fatto da te, vero????

    RispondiElimina
  4. @Chicca: sì, eravamo in giro "per nonni" :-), figurati, è stato un piacere! Eravate nella lista dei bravi bambini ;-)))
    @Luby: grazieeeeee! E' il mio primissimo lavoro ai ferri, elementare ma... che soddisfazione!!!
    @Roby: Mito??? Roby, quando ti vengono queste strane idee... ripensa allo stato della mia cucina come solo tu l'hai vista :-DD!

    RispondiElimina
  5. ciao cara
    un bacio grande a te e lety
    Anto
    ps: meravigliosi moments

    RispondiElimina
  6. eh eh eh!!Sempre più brava!Sai che da piccola sapevo fare l'uncinetto?Ora me lo so' scordato, te pareva? Mi dai un sacco di soddisfazioni!
    Loviù!

    RispondiElimina
  7. GRAZIE INFINITE PER LA VISITA AL MIO BLOG E PER ESSERE DIVENTATA MIA FOLLOWER (non ricambio perchè non mi metto "fissa" su nessun blog per non rischiare di dimenticarne qualcuno e per non dover star ulteriore tempo sul PC) Ma vi seguo tutte con affetto sempre. baci

    RispondiElimina
  8. ehi ma io mi ero persa questo post! accidentaccio... e cosa vedo?! un bellissimo scaldacollo, divinamente indossato dalla modella della foto ;-) primo lavoro?! ma sei bravissima!
    e poi vedo delle stelline chic-riciclose, o sbaglio? e... come diavolo si fa a fare il cuoricino sulla schiuma del cappuccino? urge tutorial ;-)))

    RispondiElimina
  9. Grazie! Mi incoraggiate! ma è proprio elementare, eh? Una striscia lavorata tutta a dritto... però che bello, non mi fermo più!!!!
    @Linda: Sì sì, le stelline sono finite subito sulla calza della befana, non ho resistito :-))!!! Il cuoricino è opera del maritino, me lo disegna a mano con uno stuzzicadenti, pescando dalla parte marroncina della schiuma ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao ti seguo da un pò (di solito non commento) ma è proprio bello lo scaldacollo. Complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails