Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 27 dicembre 2010

Knulla e Light

Knulla a tutti quelli che ci "deliziano" con queste perle: " Un'altra femmina??" o "Dopo la femmina ci voleva il maschio!" e all'annuncio di una sorellina per Letizia si mostrano delusi: i figli  E LE FIGLIE sono sempre una gioia, un dono, una benedizione!!
E per un bis (tris e chi più ne ha più ne metta...) di questo


ci metto la firma!!

17 commenti:

  1. ma che gente c'è in giro?! corro a linkarti ;D

    RispondiElimina
  2. be' probabilmente gli stessi ti avrebbero detto nel caso contrario "un maschietto? ora sei A POSTO" (eufemismo per: puoi smettere di riprodurti) quindi perché crucciarsi?

    RispondiElimina
  3. A questa frase detta quando nacqui io mio padre rispose "Vedrete che avrò in giro per casa più maschi io con le mie due figlie femmine che voi con tutti i vostri maschi!" e ci crebbe all'inno di "voi nella vita potete fare/diventare tutto quello che volete".
    Alla facciazza loro!
    Vai Lory che siete una gran squadra (e tuo marito una minoranza etnica ma son dettagli :-D)!

    RispondiElimina
  4. lory..non ti crucciare..pensa che la gente apre la bocca giusto per dare aria..son sempre più convinta...pensa che a me dopo il risultato dell'amniocentesi (per cui avevo la certezza genetica che avrei avuto maschietto e femminuccia)..ebbene si qualcuno è riuscito a dimi:" Peccato che non sono 2 femmine!" e ma allora?!!1 la gente è pazza...

    io ho talmente ringraziato che fossero sani (anche perchè vista l'età e il bitest mi avevano detto che un gemello era down al 95%...ho fatto 2 mesi di gravidanza di merda...finchè è giunta la notizia..maschietto e femminuccia sani...e cosa si vuole di più dalla vita...)

    e continuo a ringraziare tuttora..la salute è tutto..il resto solo un dettaglio! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ho una figlia FEMMINA, due sorella FEMMINE, mia madre ha tre sorelle FEMMINE... devo aggiungere altro per potermi associare al tuo knulla?!
    comunque ha ragione chi ha già detto che la gente parla per "dare aria alla bocca"! e noi che si fa? noi ce ne freghiamo altamente guardiamo le nostre meraviglie e pensiamo che ne vorremmo anche più di due maschi o femmine che siano, tiè!
    a me mandan in bestia quando dico che vorrei tanti figli e mi rispondono "comincia a fare il secondo poi vedi che ti passa la voglia!" ma che si credono, che sono una sprovveduta?! so bene che le fatiche si raddoppiano... ma anche le gioie ;-) vedo la fatica delle mamme che hanno due o più bambini, non credo che io o i miei bambini saremo più bravi di loro... ma non c'è cima di montagna che si raggiunga senza fatica, no?!?!

    RispondiElimina
  6. E quelli che dicono: " Stanca? Vedrai con due!!"... Amabili personcine... Sì sì, non vi preoccupate, qui si gioisce e la voce degli stolti non ci turba... solo che uno di questi giorni, complice la tempesta ormonale e il reinfantilimento della donna gravida, rischio di uscirmene con una rispostaccia :-))

    RispondiElimina
  7. anche a me al secondo figlio maschio dicevano la stessa cosa!!!

    RispondiElimina
  8. Secondo me queste persone non hanno gioia nel cuore, ascoltano, elaborano la frase che gli hai detto e di conseguenza scelgono la frase fatta da dirti: "Un'altra femmina??!!" oppure "Ora stai apposto, hai fatto la coppia!".
    Sono stanca di questi luoghi comuni, della mancanza di personalità della gente, dell'aspettare che sia sempre l'altro a trovare un argomento perchè non hanno nulla che li appassiona.
    Uno dei miei propositi per il 2011 è questo: non sarò più quella che cerca di trovare un argomento di discussione per rompere quel silenzio imbarazzante, non sarò piu quella che racconta di se senza avere storie in cambio.
    voglio intorno a me solo persone a cui piace la vita, che non corrono tutto il giorno per inseguire qualcosa che neanche loro sanno.
    Voglio intorno a me persone che sanno godere delle piccole cose e per questo essere felici.

    RispondiElimina
  9. ah, che deja vu! t'immagini cosa ne ho sentite io con tre maschi!! Quando aspettavo Gnomo Tre al mio annuncio sembrava avessi detto che sarei morta nel giro di un'ora!! poveretta... poveretta.. e adesso pensi che sia meglio? Nooooo... e allora quando la fai una femminuccia? mi associo alle tue grida!!!!

    RispondiElimina
  10. Niente di nuovo, sapessi quante me ne hanno dette dietro quando ho annunciato di essere incinta del terzo maschio!!! Auguroni:)

    RispondiElimina
  11. w i bambini sempre e comunque, maschi o femmine, calmi o agitati, musoni o socievoli, alti o bassi, che parlano prestissimo o che non parlano quasi mai...insomma w i bambini...e basta! senza se e senza ma!!

    RispondiElimina
  12. Firmo con te!!!!!!!! per due, tre... di più!! Che siano voluti, amati, rispettati.... il resto sono solo parole vuota, ma proprio vuote!

    RispondiElimina
  13. eehhh, qui mi associo! dopo due maschi continuano a ripetermi a quando il terzo? oppure...adesso ci vuole la femminuccia!!! ??? baci

    RispondiElimina
  14. condivido appieno, con quattro figli non immagini nemmeno cosa mi sono sentita dire e io sono permalosa in tal senso, ma quella che più di tutte è: hai avuto coraggio!!! non è questione di coraggio ma di amare immensamente la vita e la gioia che essa ti porta :)

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze, questo knulla è stato catartico per molte ;-)

    RispondiElimina
  16. Scusa, non ci conosciamo ma... io ho due fratelli e la mia bimba pure...quanto volentieri gliel'avrei data una sorella che a me è tanto mancata!!!!!

    RispondiElimina
  17. ...Un'altra voce uguale di questo coro....luoghi comuni...frasi fatte..
    Quando aspettavo il secondo sapevo che era maschio e tutti pronunciavano la fatidica frase: " hai fatto la coppia!"....alla 100 volta risposi: "...ma mica devo sposarsi!"....uhhhhh non sono riuscita a trattenermi, come tu ben dici...complice la tempesta ormonale del periodo...ero all'ottavo mese....mi sono concessa una rispostina....
    L'importante che i bambini siano sani...poi maschio o femmina non fa differenza....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails