Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 31 dicembre 2010

Grazie, 2010

...che mi hai fatto ritrovare la voglia di raccontarmi, di riprendere in mano questo blog come un vecchio amico di quelli che ti aspettano e ti restano fedeli anche se li trascuri un po’, di quelli che crescono con te, di quelli che non dimenticano…
Grazie 2010 che, così, di Amiche me ne hai fatte trovare tante, vicine e lontane, con cui condividere racconti, risate, sogni e speranze (e, beh, diciamolo, anche pappe, pipì, avventure e disavventure :-))...
Grazie 2010 che ogni giorno hai intonato con noi il tuo inno alla vita, che mi hai visto crescere, che un'altra vita hai visto germogliare dentro di me... 
Grazie 2010 che, attraverso Letizia, ci hai insegnato nuove parole, nuovi giochi, nuovi sguardi sulle cose e ogni giorno, fino all'ultimo, ci colmi di Amore infinito...
Grazie 2010 che porti con te anche paure e momenti difficili... senza i quali non saresti altrettanto prezioso...
Grazie 2010 che, come l'anno che verrà, sei un Dono che voglio meritare ogni giorno, accettando, sorridendo, imparando, crescendo, amando e condividendo tutto questo con chi mi sta accanto...
Grazie 2010 che nei progetti non finiti, nei sogni, nell'attesa e nella sorpresa prometti che quella che salutiamo con malinconia come una fine, sarà soltanto l'ennesima opportunità di un nuovo inizio...



10 commenti:

  1. come sempre mi hai fatto emozionare, sei una persona speciale, con queste parole sei riuscita a tirare fuori tutto il tuo mondo ^_^
    grazie
    il mio augurio che oggi sia un giorno speciale come tutti gli altri e che il 2011 dal primo si auna serie di attimi speciali per te, la tua famioglia e la cucciolotta in arrivo
    mille mille auguri

    RispondiElimina
  2. grazie 2010 per avermi fatto conoscere piccolalory..
    un augurio a te per un inizio che più bello non si può.

    RispondiElimina
  3. Auguri per un 2011 sereno e ricco di soddisfazioni,un abbraccio a te e alla piccola Letizia.

    RispondiElimina
  4. Grazie anche da parte mia per avermi fatto scoprire l'angolo di piccolalory.
    Auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri paperette!!! A tutte e tre.

    RispondiElimina
  6. anna... sarà che sono un po' malaticcia e scombussolata, ma mi hai fatto commuovere! condivido ogni frase, ogni parola, ogni virgola di questo tuo ringraziamento! non sono una che fa bilanci, nè tantomeno propositi... ma la gratitudine, quella sì, ci vuole in particolare oggi e poi in ogni momento dell'anno!
    buona fine e buon inizio... un abbraccio, ma non troppo da vicino che alrimenti vi passo i germi ;-)

    RispondiElimina
  7. AUGURI DI CUORE! Claudia e Topastro.

    RispondiElimina
  8. Amiche...paure e momenti difficili...malinconia...hai ragione, abbiamo molto in comune, ma tu riesci a esprimerlo in modo stupendo! a sentire le tue parole mi sento già meglio e anche dai commenti mi accorgo che non sono poi l'unica a sentirmi così! baci

    RispondiElimina
  9. http://supermamma.mammacheblog.com/2011/01/17/il-meglio-del-mio-blog-2010-secondo-me/
    questo è il mio meglio speriamo in un 2011 ancora migliore :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails