Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 25 dicembre 2010

Auguri!

Ci ho messo un po' a riprendermi dall'emozione che mi ha dato sentirmi abbracciata dal vostro calore... e ora sono qui, proprio nel giorno Santo, quello che si passa con chi si Ama, per dirvi che vi porto tutte nel cuore: 

a voi, che accompagnate e arricchite la mia quotidianità con sorrisi, idee, pensieri, esperienze... 
a voi che sapete Ascoltare e capire... e dopo una giornata di lavoro dentro e fuori casa avete ancora voglia di confrontarvi, interrogare, raccontarvi... 
a voi che mi state vicine con parole che scaldano il cuore... 
a voi che mi avete stupita e commossa con i vostri auguri... 
a voi, Amiche, che mi fate sorridere e riflettere, GRAZIE... e l'augurio di un Natale che ci accompagni ogni giorno con la sua luce di speranza e d'Amore!

12 commenti:

  1. Grazie!! Tantissimi auguri e un abbraccio
    carmen

    RispondiElimina
  2. ...in ritardo ..ma arrivo...in questi giorni di festa e di famiglia il pc è stato un pochino lasciato da solo....
    Auguri anche a voi per un natale di luce che illumini tutti i giorni dell'anno nuovo...portandovi serenità e salute....
    Auguri Mariuccia

    RispondiElimina
  3. Un augurio grande grande anche da noi!Michela.

    RispondiElimina
  4. Che il vostro Natale sia colmo di gioia vera, amore puro, speranza duratura.

    RispondiElimina
  5. grazie e auguri! che la luce del natale possa illuminare le vostre giornate ogni giorno dell'anno!

    RispondiElimina
  6. E' bello venite a trovarvi..... giorno dopo giorno!
    Grazie a voi!

    RispondiElimina
  7. chi trova un amico trova un tesoro... e io non potevo trovare tesoro migliore della tua amicizia! Ti voglio bene Anna!!! a tutti voi!

    RispondiElimina
  8. Tesò...
    bhè...
    insomma...
    Te lo dico alla Moccia:
    TVTB!
    smack!

    RispondiElimina
  9. un caro caro augurio anche se sono in ritardo. questi giorni sono stata così piena di cose da fare che non ho aperto il pc!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora, di cuore, a tutte! E scusate se non sono riuscita a passare da voi per gli auguri, sono giorni intensi, mi rifaccio prossimamente ;-)!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails