Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 3 novembre 2010

Serendipità

Aspettavo da tanto di poter raccogliere l'invito delle mie "mamme per delinquere" :-) ed eccomi qui: comprare un mazzo di cime di rapa al supermercato (ebbene sì, le mie origini pugliesi si fanno sentire!) e... trovarci una nuova amica! Ecco a voi "Cumina" (così l'ha battezzata Leti), la nostra lumachina ... 


La Natura sa stupirci affiorando anche nelle pieghe più riposte del reale...

10 commenti:

  1. Ciao, sono arrivata qua per caso, facendo "zapping" tra vari blog. Tornerò volentieri, ho trovato cose davvero interessanti!

    RispondiElimina
  2. che carina la lumachina pensa che mio figlio quest'estate ne ha viste tante per la strada dopo la pioggia e si è spaventato chissà poi perchè ,ciao un saluto Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie di esserti aggiunta ai miei lettori! Ricambio con piacere, complimenti per il tuo bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  4. che bello!!!! grazie di partecipare, e che lumachina simpatica (io trovo solo vermetti, eh eh)!

    RispondiElimina
  5. Ma che carucciaaaaaa!!Non sono come le coccinelle che portano fortuna?No? A me piace pensarlo e in mano a Leti ci sta na favola!

    RispondiElimina
  6. Da piccola anche mia madre dal mercato mi portò una lumachina...me lo ricordo come fosse ieri....tanta gioia per la mia nuova amica...e poi tanti pianti per il suo volo dal 5° piano.....!!! Dì alla Leti di non tenerla sul balcone!!!

    RispondiElimina
  7. ma quanta tenerezza nelle foto, e come si guardano loro due!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho un animale ricorrente, proprio come i sogni, hai presente? Mi è capitato più volte che una coccinella apparisse nei posti e nei momenti più impensati e che allìapparizione seguissero grandi, grandi cose...
    Che sia la lumachina per te e Leti, dunque!

    RispondiElimina
  9. Ma che bei pensieri, ragazze! Grazie di cuore!
    @Mammatrafficona e Bilibina: benvenute, grazie!
    @Chiara: ma di quelle col guscio? Quelle senza in effetti possono un po' inquietare :-)
    @Simo e UnNickname: speriamo, che bello!
    @D. Anch'io ho avuto la mia Gertrude salvata da un cestino destinato ad un ristorante :-S! Lei è finita uccisa da una fuga di ammoniaca dal caseificio qui vicino :-(, no no Cumina sta in casa ;-)!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails