Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 3 novembre 2010

Radiosa... e la vita risponde!

Mi sento radiosa in questi giorni... nonostante la fatica, le corse, i sacrifici e gli esperimenti, mi sento felice e potenziata nella capacità d'amare con due cuori che battono dentro di me!
E la vita mi risponde a tono!
Dopo le presine di Ross, frutto delle magiche mani di Gaia (artista non solo ai fornelli!)... guardate qui che meraviglia mi è toccata in sorte:


Un gioiello prezioso perchè unico, frutto delle mani operose e dell'inventiva di Jolesulprato, che già mi aveva rapita con queste sue creazioni e ora si è lanciata in questa nuova, entusiasmante avventura:

E' stato Amore a prima vista. 
Quando, per puro caso (ma poi i casi esistono?) inciampai in questi gioielli meravigliosi, non facevo altro che guardarli e ammirarli. Belli, semplici e così carichi di significato, non quello universale...
ma quello solo nostro.
Stampati a mano lettera dopo lettera e mai perfettamente allineate, unici.
Quasi senza accorgermene iniziai a disegnare i pezzi nella mia mente.
Abbinavo i colori alle forme, alle parole.
E mi lanciai.
Mesi di ricerche, studi, disegni prove.
Mesi di impegni notturni, sbagli e successi.

Oggi sono pronta ad presentarvi 


I gioielli in argento 925 (anallergico) , stampati a mano.
Pezzi unici, personalizzabili.

Per me, un gioiello ancora più prezioso per l'augurio, l'esortazione, che reca impressa: VIVI AMA RIDI...  mai ho sentito parole tanto mie: la mia vita com'è, come voglio che sia, come si fa ogni giorno... Grazie di cuore, JSP!!!

5 commenti:

  1. grazie a te Piccolalory per le bellissime parole, grazie a te per le foto, è una emozione unica vederlo indossare, sentirlo amare.

    RispondiElimina
  2. scusa ma, quando parli di due cuori che battono... esattamente... uno dei due è il tuo, oppure...???

    RispondiElimina
  3. @Valepi: sì sì, uno è il mio ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao, che bel regalo, sei fortunata.
    sono felice che sei di ottimo umore ... mi aveva un pò preoccupata il post dell'altro giorno sulla morte.
    a presto

    RispondiElimina
  5. ciao! ho letto un po' del tuo blog, è davvero bello perchè rispecchia la tua bella personalità! auguri per la tua bella famiglia, anche io credo molto in questo motto "VIVI, AMA, RIDI": credo sia lo spirito giusto epr gustarsi veramente ogni sfaccettatura (bella o brutta) della vita!
    ti seguo con interesse, grazie per la partecipazione alla mia iniziativa ;-)
    ciao, linda

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails