Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 4 novembre 2010

Novembre...

E' autunno in un angolo della mia cucina, volutamente sottratto agli elettrodomestici e all'inesorabile accumulo di Kipple che coinvolge tutte le superfici di casa per "contenere" il lento dipanarsi delle stagioni, di frutto in frutto...


E' autunno nell'oscurità che precocemente ci avvolge e che mi dà ancora, in questi primi giorni, la rasserenante sensazione di un tempo dilatato...


E' autunno nelle coccole su lettone, 


nei giochi sul tappeto e nello stupore davanti a un trenino che corre, 


nel profumo di caldarroste che ci accoglie, finalmente a casa...


12 commenti:

  1. foto e parole meravigliose
    baci :)
    Antonella

    RispondiElimina
  2. mi piace, mi piace, mi piace..un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. come sempre i tuoi pensieri lasciano il segno! grazie! andando più sul frivolo... abbiamo lo stesso copripiumino ;-) buona serata, linda

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post! Non sapevo dell'esistenza del "Kipple"..ora capisco perchè è così incasinata la mia casa! Non c'è un antidoto? Grazie!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Che bella atmosfera calda calda!

    RispondiElimina
  6. che bel novembre... caldo e profumato di coccole e amore!...
    x me un esempio da seguire, grazie...
    kikka

    RispondiElimina
  7. Voglio anche io lo spazio in cucina per un angolo cosììììììììììì!

    RispondiElimina
  8. Delizioso il tuo blog, grazie di avermelo segnalato... sono giusto alla ricerca di spunti e giochi per il mio chicco di riso...

    RispondiElimina
  9. Ho ripreso i miei Share on day! Questo post mi sembra adattissimo all'uopo... Ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. kipple! bellissimo che le cose che ti danno i nervi abbiano un nome. mi sento già meglio..

    RispondiElimina
  11. che belle foto! è proprio autunno. ma come si fa a fare il collage di foto (come quello con la tua bimba) c'è un programma in particolare?

    RispondiElimina
  12. Dopo diversi tentativi sono riuscita a creare un banner per l'iniziativa Share one Day... potresti inserirlo ricopiando il codice dal post stesso?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails