Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 9 novembre 2010

La ricetta della felicità

Prendete una domenica di novembre: atmosfera uggiosa, pioggerellina fine,  nebbia e cielo grigio...  


...coloratela con il calore di un fuoco scoppiettante nel camino e quello di un'amicizia nata in questo meraviglioso mondo virtuale, un'amicizia che si fa ogni giorno più reale di confronti, commenti, pensieri condivisi sul web e chiacchiere di cui non ci si stancherebbe mai ad ogni incontro... insaporite con un pranzetto allestito ad otto mani, un buon the a merenda, dolci e musica... Applicate una cornice da favola: una casa di campagna, costruita piano piano, con amore e anche con sacrifici e rinunce, sì, ma di quelli che ricordi con un sorriso mentre contempli il pozzo in giardino o gusti i frutti del tuo frutteto... Decorate con un tappeto pieno di giocattoli e quattro bimbi che se la spassano tra  trenini, balli, girotondi... guarnite con un gruppo di papà un po' complici e molto pazienti... et voilà: la felicità è servita e ce la porteremo dietro per tutta la settimana! 
Grazie a Mamma F e papà E. per averci accolti e coccolati (un ringraziamento particolare al piccolo Simo che mi ha fatto realizzare il sogno di giocare con i magneti prestandomi per tutto il pomeriggio i suoi :-))!), grazie a mamma C e Roby, papà D&D, Matt e Ricky, per le chiacchiere e per la compagnia!

8 commenti:

  1. grazie a voi tutti, per le splendide ore trascorse così velocemente.. una di quelle giornate che si vorrebbe non finissero mai (noi, perché immagino che Mamma F non vedesse l'ora di svenire sul letto :P )

    RispondiElimina
  2. ma che bella giornata che avete passato, e il perfetto esempio che nessun schermo puo sostituire il vero contatto umano ma che web puo essere un un tramite molto valido per aprirci le porte alle nuove e bellissime conoscenze!

    RispondiElimina
  3. che bello!
    e quanta armonia e flicità...

    un bacione a tutti

    RispondiElimina
  4. è meraviglioso,
    poi incontrarsi dopo essersi conosciuti in rete deve davvero essere uan belal emozione!!

    RispondiElimina
  5. che bellezza, adoro queste storie. a presto

    RispondiElimina
  6. Credo sia stata un'esperienza unica...

    RispondiElimina
  7. ma che belline queste storie che sento raccontare..brave mamme!Sono proprio contenta di aver incrociato il vostro cammino!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails