Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 20 novembre 2010

Estrazione blog candy e ancora grazie!

...Grazie per esservi messe in gioco, per esservi raccontate, per aver accolto con entusiasmo il mio "gioco della felicità"! Vorrei far vincere tutte, se fosse possibile! 
Ecco a voi i preparativi per l'estrazione:


E il "momento fatidico"... la fortunata estratta dalle manine di Leti (dopo innumerevoli rimescolamenti e rovesciamenti di biglietti...) è:

video


Aspetto il tuo indirizzo per procedere all'invio! 
A te e a tutte l'augurio che le vostre giornate continuino a fiorire di giorni belli!!

10 commenti:

  1. Complimenti alla vincitriceeeeee!!!
    Baci e buon fine settimana...e grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  2. confesso che non ho capito ancora bene cosa sia...ma auguri alla vincitrice, che comunque sarà sempre una belal cosa,
    e un buon fine settimana a te!!!

    RispondiElimina
  3. che bello il video! complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  4. Mannaggiaaaaaaaaaaa!!!Però son contenta per Roccina che mi sta pure troppo simpatica!
    Uno smackkete a tutte e due e un abbraccione alla tua Dea Bendata ;-)

    RispondiElimina
  5. ....bene per chi ha vinto...le manine fatate di letizia ci porteranno comunque giornate serene....un caro saluto.
    Mariuccia

    RispondiElimina
  6. complimenti alla vincitrice.
    Sono bellissime le estrazioni fatte dai bimbi! baci

    RispondiElimina
  7. mmm, invidio un po' Roccajubba!!! buona domenica anche a voi 4 ;-)

    RispondiElimina
  8. Ho vinto ho vinto ho vinto ho vintooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Garzie Letiiiiii, grazie Lory e grazie Piccolettainscatolatastaifermalìcheancoranondeviuscire.

    RispondiElimina
  9. complimenti alla vincitrice!!!!!anche io un po' la invidio però..ha ha.
    e un abbraccio a te che sei splendida...forte il video...bell'idea...

    RispondiElimina
  10. complimenti alla vincitrice! :) lisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails