Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 1 novembre 2010

Ehi, tu...

Piccolina, nostro dolcissimo segreto per questi primi cinque mesi, tu, intenta a ciucciare il tuo sacco vitellino prima, e il tuo ditino poi, tu, che hai iniziato a farti sentire… e solo allora ho capito quanto mi mancavano quei calcetti! Tu,  che sei “in pancia mamma”, come dice la tua sorellina che ti riempie di carezze e promette di dividere con te il mio seno, tu, che mi hai fatto prendere uno spavento tale che quasi non riuscivo a respirare…
So che è una mamma di corsa, quella che stai conoscendo, e che l’attesa di te non è sognante e spensierata come la precedente ma spesso piena di sensi di colpa e senza dubbio frenetica…
So anche che qui fuori ci si diverte, che conosci già tutta la “Bella lavanderina” a memoria e la balli con tua sorella a suon di calcetti… ma non c’è fretta, ok?
Adesso me ne starò buona, prometto…
Sappi però che, nonostante le corse e gli impegni, non c’è istante in cui tu non sia presente nei miei pensieri, tu, che occupi già stabilmente un posto nel mio cuore, tu, per la quale ho trovato la forza di rivoluzionare casa, tu, che non avrai forse una cameretta tutta infiocchettata ad attenderti, ma che troverai sei braccia ad accoglierti, una mamma e un papà sicuramente meno sprovveduti e tanto, tanto Amore…

35 commenti:

  1. Davvero?????? Che notizia meravigliosa! Tantissimi auguri :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che gioia!!!! Sono felice per te... per voi!!!! Un abbraccio a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  3. O caspita che notizia! Che gioia! Che meraviglia! WOW!!

    RispondiElimina
  4. :O evvivaaaaaaaaaaaa!!!! wowowowo!! :)) 5??? febbraio? congratulazioni! al collo ti salto quando ci vediamo! :)

    RispondiElimina
  5. ok..ora sto piangendo!! ma che grande ma che grandissima gioia!! tanti auguri lory hmm e tanto riposo..

    RispondiElimina
  6. ecco.... piango anch'io.... e assicuro tutte le persone che ti seguono e ti leggono che sei davvero la splendida persona che appari in ogni tuo post, e in pochissimo tempo vi voglio già tanto tanto bene!!!

    RispondiElimina
  7. @Mamma C: inizio marzo... spero, anzi, ci conto! Grazie :-))), sempre che tu riesca ad arrivare al collo, con questo pancione in mezzo che già mi ritrovo :-)!
    @JoleSP: grazie :-), ora è svelata la ragione della partecipazione al tuo primo candy :-))... e il tuo gioiello arriverà come augurio ancora più prezioso con quella iscrizione che è un inno alla vita :-)!
    @Roby: sai che potrei di nuovo intasare la tangenziale solo per correre lì ad abbracciarti? Te ne voglio tantissimo anch'io, amica speciale :-****!

    RispondiElimina
  8. hai ragione 2 braccia amorevoli è tutto ciò che serve ad un bébé (ma anche la bella lavanderina ha il suo perché)

    RispondiElimina
  9. carissima è bellissimo leggere questo tuo post,
    gli auguri davvero di cuore per te e la tua famiglia,
    spero in una bellissima gravidanza!
    auguroni cara!!!!!

    RispondiElimina
  10. ehi che bello!!! per un attimo pensavo di essere stata io a perdermi qualche puntata! grazie per questa bellissima sorpresa! un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Che dolce segreto ci hai svelato stamattina... augurissimi anche da parte mia!! ^^

    RispondiElimina
  12. Auguri! che meraviglia! grazie di condividerlo qui, così mi lascerai sognare e ricordare come stavo un anno fa'...! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  13. ... grazie per condividere con noi queste belle cose, i tuoi pensieri, pezzetti di vita... Auguri, di cuore.

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri!!! Un anno fa, a quest'ora, ero alle prese con i podromi del travaglio di Morgana, la mia secondo genita!!! Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto e hai senz' altro ragione nel dire che la seconda maternità è senz' altro più disillusa ma ugualmente o forse più piena d' amore perchè maggiormente consapevole!!!

    RispondiElimina
  15. tanti tanti auguri anche da parte mia sono davvero felice per te un saluto Chiara

    RispondiElimina
  16. wow fantastico
    congratulazioni cara con tutto il cuore e l'affetto possibile. Come stai? come sta? e Letizia che dice? troppe domande lo so ma sono super contenta per te.
    bacioni a te lety e pancina
    Antonella

    RispondiElimina
  17. Uuuuuuuuuhhhh che meraviglia piccolalory...che meraviglia! Tanti tanti auguri...bella questa notizia :-) un bacio da noi a voi...belle lavanderine!!! :-)

    RispondiElimina
  18. Torno dopo due giorni fuori città e che ti trovo?? Questa bellissima notizia. Tanti auguri e non ti strapazzare !! :)

    RispondiElimina
  19. ma auguri piccolalory... che bella notizia! e mi raccomando! non correre troppo: per te e per la piccola
    un bacio

    RispondiElimina
  20. che bella notiziona!!!
    tanti tanti tantissimi auguri di cuore e un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  21. Che dolce sorpresa!!
    Inizio marzo? Bello, un pesciolino (anche i miei due ragazzi sono pesci!)... augurissimi!

    RispondiElimina
  22. Ancora grazie a tutte! Che dirvi? Sono commossa davvero dal vostro affetto... non ho voluto scrivere nulla prima perchè le difficoltà e le paure non sono mancate e non mancano, è il motivo per cui non ho iniziato a lavorare, quest'anno, e non mi vedete parlare di scuola... ma ora sono certa che il vostro sostegno, le vostre preghiere e i pensieri positivi non potranno che sostenerci :-)!

    RispondiElimina
  23. tanti auguri! ti sono vicina, nella gioia e nella paura! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  24. non posso mancare 4 giorni e trovo questa bellissima sorpresa????
    ma augurissimi Anna!!!!
    sono proprio felice per te...

    RispondiElimina
  25. Evviva!!!! ... le braccia sono ciò che più conta per un cucciolo!!! Il mio topolino è nato all'inizio di marzo... dunque un pescetto!!!

    RispondiElimina
  26. Oddi oddio oddioooooooooooooo!
    Questo è dolcetto e scherzetto assieme!!!!!
    Evvivaaaaaaaaaa!
    Tesoro sono di un felice per te, per voi, che nemmeno immagini.

    RispondiElimina
  27. ciao Lory
    che splendida notizia ... un bambino in arrivo e tante braccia pronte ad accoglierlo!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  28. che belloooooo!
    leggo solo ora, ma ti stringo forte!

    RispondiElimina
  29. ...Che bella notizia .....un bel progetto d'amore...
    Coccolati la pupa grande e la pacina che crsce...questi sono momenti indimenticabili...
    mariuccia

    RispondiElimina
  30. ho letto solo adesso......tantissimi auguriiiiii! che bello! :)))

    RispondiElimina
  31. La tua piccolina che ora è nella pancia da grande leggerà questo post e non potrà che commuoversi.....è scritto con la dolcezza che solo una mamma in dolce attesa può avere.... .Complimenti!

    RispondiElimina
  32. Oh PiccolaLory, che parole bellissime, che emozione indescrivibile... Ho i lucciconi e mi sento felice e malinconica insieme. Ti auguro tanta gioia, anzi più gioia - se possibile - di quella che già hai.
    Ti faccio tanti tanti auguri perché tutto vada benissimo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Ti pareva?Che non mi perdevo questa cosa stupenda?Mi ci vuole una badante, non ce n'è!
    Stellina mia, sai quanto io ti apprezzi e ti voglia bene, e quanto siamo sulla stessa lunghezza d'onda (anche per le paure, sì).
    Sono strafelice di questa notizia e questa nuova creatura sarà fortunatissima ad avere una mamma come te. Poi facciamo come Jovanotti e pensiamo positivo, okkay? Io son qua, per QUALSIASI COSA, anche se gli ormoni ti fanno impazzire e vuoi offendere qualcuno io ti faccio da pungiball.E vista la mia mancanza me lo merito anche.
    Ora sappi che ti tartasserò fino a che non partorisci, perché mi prendo sempre cura delle mie amiche carissime :-)
    Stellina tanti in bocca al lupo/in culo alla balena e mettiamo pure tutto lo zoo.
    Ripeto io son qui.
    Ti abbraccio fortissimo e un bacio a quella splendida vita che è dentro di te.
    Simo

    RispondiElimina
  34. Ma .. che dire??? Ma dove ero io?? Cioè, non mentre concepivi, ma quando hai pubblicato questo annuncio!!!
    Ma... sono senza fiato!
    Bravissima Piccola Lori, complimenti, un beep sul panciotto, ed una piccolissima dolcissima invidia :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails