Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 11 novembre 2010

Autunno è anche... aspettare Natale!

Sì, sì, lo so che è presto e che questo povero autunno rischia di trovarsi sfrattato prima del tempo... ma potevo resistere alla bella iniziativa di Linda? Tanto più che in questo periodo ho proprio voglia di pasticciare... allo spazio-gioco mi diverto quasi più di Leti tra colori, pasta da modellare, colla e carta (ma questo lo sapete già :-))! Ecco qui, allora, le nostre etichette per i regali natalizi, nate in un pomeriggio di pioggia:


13 commenti:

  1. Non si resiste...non ci si riesce!
    Cavolo...un'altra concorrente!!!

    RispondiElimina
  2. Ma come hai fatto a fare quel babbo natale....posso trovare l'idea spiegata da qualche parte? O potresti darmi qualche dritta?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  3. sìsìsì! voglio il natale. e al più presto.
    sono proprio bimbona.

    RispondiElimina
  4. Che belliiii, complimenti! Anch'io ho voglia di Natale..praticamente dall'anno scorso appena è finito, non so perché, ma ho sempre sentito nell'aria lo spirito natalizio. E quest'anno sarà ancora più bello col nostro Pagnottella :D
    Grazie per il tuo commento al mio post sull'allattamento ^^

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!! Ma che spazio è dove ti puoi fermare anche tu con la tua bimba!! che bella cosa...dalle mie parti non conosco posti così!!

    RispondiElimina
  6. Sono entrambi belli...anche se forse forse il mio preferito è l'abete!
    laura

    RispondiElimina
  7. @Mammolina: se riesco posto a breve il tutorial!
    @Mami: ne avevo parlato qui , è uno spazio-gioco, due pomeriggi a settimana, aperto ai bimbi organizzati per fasce d'età e accompagnati da un adulto.
    @Tutte: grazie :-*

    RispondiElimina
  8. Che belli!
    Aspetto il tutorial anch'io ;o)

    RispondiElimina
  9. che belli...e che bella l'idea di Linda..vado a sbirciare...
    p.s. aspetto il tutorial anch'io...

    RispondiElimina
  10. Bella la mia Muciaccina!A me piace tanto l'alberello e voglio provare a farlo. Mi riesce bene come a te? naaaaaaaaaa!!!!!
    Lov deppiù!

    RispondiElimina
  11. Ma complimenti! Giustissimo il premio che vi hanno... ops!! che hanno assegnato a Letizia. la vera mente creativa della società!
    ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails