Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 18 ottobre 2010

Tam tam... in rosa

Ci preoccupiamo tutta la vita per le sue dimensioni, per l'azione della forza di gravità e la sua distanza dalle ginocchia ;-)... ma una sola cosa importa veramente e prima di tutto: che il nostro seno sia sano... ad ogni età, per essere serene bastano pochi minuti sotto la doccia... e questa settimana l'autunno si tinge di rosa grazie all'iniziativa della Lega italiana contro i tumori pubblicizzata da Mammafelice e accolta in un tam tam da molte/i blogger: ambulatori in tutta Italia saranno disponibili per visite senologiche e controlli; non trascuriamoci, per noi e per coloro che amiamo.


8 commenti:

  1. ciao ottimo post, la prevenzione è fondamentale. grazie
    a presto

    RispondiElimina
  2. anch'io ho dato il mio contributo...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!!! è importante la prevenzione e questa campagna!!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ho scritto anche io un post, la prevenzione è indispensabile e ti salva la vita, ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Lory hai descritto benissimo quello che è importante davvero!
    Ed altrettanto importante è diffondere, parlarne...ed ricordare di ricordarselo!

    RispondiElimina
  6. grazie piccolalory i tuoi commenti al mio post sono bellissimi...non ho avuto il tempo di rispondere. il primo perchè mi ha fatto pensare a quando avrà quindici anni, al tempo che passa, e il secondo...bè il secondo è semplicemente meraviglioso! grazie

    RispondiElimina
  7. @Simply: ma figurati! Li ho scritti di getto e col cuore, sono contenta se ti hanno un po' rasserenata :-)! Grazie per avermelo scritto, smak!
    @tutte: straordinaria mobilitazione generale: siamo una forza noi donne!

    RispondiElimina
  8. la prevenzione è un'ottima cosa, infatti già ho detto al mio dottore che vorrei farmi una visita di controllo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails