Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 6 ottobre 2010

Questo è Amore

...e questa volta senza ironia, perchè, se c'è ancora di mezzo l'Ikea, c'è soprattutto un marito (sì, quello che l'ultima volta che ci siamo andati insieme girava tutti i pomelli del gas nelle cucine, sperando di farla saltare in aria) che, dopo una mattina e un pomeriggio di corso di aggiornamento, si è fatto un viaggio da solo nel traffico delle tangenziali milanesi e ha girato ben DUE Ikea sapendo che sua moglie desiderava tanto vedere la casa "finita", gli specchi tutti al loro posto... e si era messa in testa quell'ideuzza del carrellino del bagno... e dei cestini... e del tappeto... E' rientrato alle 22.30... con tutto il bottino e un sacchetto da 1Kg di polpette come risarcimento... Come non amarlo?


P.S. La vignetta geniale è sua!

14 commenti:

  1. DaddyBear piuttosto me li prende firmati. Infatti non vado MAI con lui all'ikea. Non mi diverto.
    Anche eprchè un uomo che va all'Ikea lo deve fare avedno come risarcimento le polpette (o i biscotti rugosi col cioccolato...o entrambi) e non passare tutto il tempo a dire "Ma lo vendono SMONTATO?!!?".

    RispondiElimina
  2. E dove li metti gli hot dog? Mr T vuole anche quelli come risarcimento!!

    Comunque tra poco anch'io devo mandarlo in missione, ci manca la libreria per sistemare una buona volta la camera della prole!!

    RispondiElimina
  3. Il dottor Ross invece non ne può più: tutte le volte che prendiamo un nuovo pezzo Ikea giura che sarà l'ultimo. Poi però ci caschiamo ancora. Con soddisfazione, devo dire.

    RispondiElimina
  4. io sono in pieno convincimento....necessito di 2 mensole ..riuscirò a convincerlo???!!! purtroppo ho dei forti dubbi!

    RispondiElimina
  5. invece quando vado all'ikea con il donatore (raramente) devo tenerlo a freno perchè lui comprerebbe TUTTO, soprattutto quegli oggetti inintellegibili tipo lo spegnicandela e altre amenità.

    RispondiElimina
  6. wow...che meraviglia, tienitelo stretto cara,
    ma questo già lo sai!!!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  7. IO ODIO L'IKEA!!!!!!!!!!!!
    INGVAR PUZZA!!!!!!!!!!!!
    Vado all'ikea solo per te cara!!! e per le polpette... e per le salsine sulle polpette... e per le polpette surgelate da portare a casa... e per le tovagliette di carta con la foto delle polpette... e ancora per le polpette...
    INGVAR PUZZA... di polpette... W LE POLPETTE...
    POLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEIKEACACCAPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTEPOLPETTE

    RispondiElimina
  8. Ahahah sei fortunata! :)
    La vignetta è uno spasso! :D
    Complimenti per il blog!
    Passi anche da me?
    http://www.nicotalksbright.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Davvero non puoi che amarlo e tanto...
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  10. Cara PiccolaLory... sono felice che il mio lavoro "artigianale" di vignettista ti piaccia. Pesca tranquillamente dal mio blog. Non sono geloso delle mie creature. Il mio scopo è quello di far pensare strappando un sorriso (a volte a denti stretti...ma è nel mio stile...). La divulgazione di questi tempi è tutto. Ti svelerò un segreto visto che, a quanto capisco, sei mamma di una bimba di quasi due anni. Ogni tanto faccio una vignetta che rappresenta un piccolo bambino biondo, terribile dalle battute fulminanti. Bhè...l'ispirazione mi è venuta dal mio pargolo di otto anni, di nome Giovanni. I bambini sono una miniera. E dovrebbero essere un esempio... Un abbraccio. ZOT

    RispondiElimina
  11. Ahh, un marito così lo amerei anche io: anzi, posso amare un pochino il tuo? Così, platonicamente, a distanza...
    Loriiiii! ti prego, mandami la tua mail (forse lo hai già fatto tempo fa ma non la trovo) che non riesco a rispondere ai tuoi commenti e SOFFRO!!!

    DaniVS
    W le polpette ! (senza salsa di mirtilli)

    RispondiElimina
  12. O_O tutti uguali!!!

    ci andrò da sola...

    Uhauhauahauhauahahha i pomelli del gas uahhahahahahaha... O_O oh my god!

    RispondiElimina
  13. per un attimo ho avuto il terrore che fosse tornato a casa con le sedie arancioni....

    RispondiElimina
  14. @Fausto: ahahah, hai "parlato" troppo presto ;-)!
    @Zot: grazie! Non stento a credere all'origine della tua ispirazione, i bimbi sono fenomenali :-)!
    @Nico: benvenuto!
    @Dany: solo platonicamente, però, sono gelosa ;-), mail inviata!
    @Polly: ma come, ancora vivi senza spegnicandela ;-)))))?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails