Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 11 ottobre 2010

Ottobre

E’ stato un attimo, un profumo, quel noto aroma d’autunno nell’aria... sono tornati: con i loro bidoni fumanti, caldi, con le torri di palloncini che svettano nelle fredde serate d’inverno, con i bicchieri di latta e i sacchetti di carta che riscaldano le mani e il cuore: i venditori di caldarroste sono tornati per le strade del centro e, con loro, il profumo e il colore della nuova stagione che avanza. 


14 commenti:

  1. Si, si, sono tornati... ma quant'è bello l'autunno!
    Che bello, lo stesso colore... ;-) Ora scappo a fare le valige con l'ometto ma più tardi aggiungo subito il link al post! Grazie per partecipare! Un bacione

    RispondiElimina
  2. post e template a tema...
    che bella la nuova grafica, molto calda!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. buoneee! è veramente bellissima la nuova grafica...ciao

    RispondiElimina
  4. ma sai che ci ho pensato proprio lo scorso sabato quando ho rivisto per la prima volta il venditore? io adoro le castagne. ciao

    RispondiElimina
  5. ... è per questi motivi che sono lieta di essere nata in questo mese! Grazie, fa sempre bene ricordarlo!!!

    RispondiElimina
  6. a me le caldarroste mi ricordano quando, x lavoro, sono stata un mese a modena e per scaldarci dal freddo con le colleghe le tenevamo nelle tasche del giaccone... che bei ricordi!...

    RispondiElimina
  7. sabato sera, le 3 di notte. ho appena messo un gruppo di ragazzi molto in gamba.vicino ad un fuoco, un cerchio fatto cn vecchie assi di legno della ferrovia. una pnetola con dentro caldarroste bollenti che mi aspettano.
    il sapore piu' dolce di questo ottobre :)

    buona settimana
    sara

    RispondiElimina
  8. il loro odore...si avvicina l'inverno!!!

    RispondiElimina
  9. che buone..ancora non ne ho mangiate..bisogna provvedere :)
    baci

    RispondiElimina
  10. Non vorrei rovinare l'atmosfera, ma le caldarroste riempiono le strade di odori, ma svuotano anche il portafoglio... costano un occhio della testa! (piccolo sfogo)

    RispondiElimina
  11. Hai ragione, Palmy... infatti mi limito a sniffare... e poi vado di home-made ;-)

    RispondiElimina
  12. che bello questo post sensoriale! poche righe che lette al volo mi hanno un po' riconciliato con questa stagione, con questo momento così stancante e difficile da superare. grazie, a presto.

    RispondiElimina
  13. Wow!Non avevo ancora visto 'il tutto'!Bello! Sai le castagne mi piacciono solo arrosto, per il resto nisba? Ma lo sai, non sono normale :-)
    Un bacio mia ciccina!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails