Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 22 settembre 2010

That's amore!

So che tra noi ci sono state incomprensioni... io non l'ho scelta per arredare casa e lei non si è minimamente data da fare per procurarmi le sedie della cucina ARANCIONI, "perchè quelle della zona pranzo non sono in vendita e alle altre filiali non abbiamo l'abitudine di chiedere" (tradimientoooooo!!)... però, però, però.... Guardate cosa regalano all'Ikea se riporti il catalogo dell'anno scorso:


Se non è feeling questo :-D!

10 commenti:

  1. ma nuuoooo, io l'ho appena bruciatooooo :(((

    RispondiElimina
  2. e io buttato nel bidone della carta!!!!
    pero bello il depliant..forse forse me lo danno come il premio fedelta;-)

    RispondiElimina
  3. Aaahh fantastico! Ho fissato con un'amica domani mattina a ikea, lo preparo subito! Grazie! bacio

    RispondiElimina
  4. Cacchio no l'ho buttatooooooooooooo!

    RispondiElimina
  5. l'ho buttato anch'io. ma mia mamma no. ihihih.

    RispondiElimina
  6. a me il catalogo non arriva mai, uffa! devo sempre rubarlo a mia mamma ... ;-)

    RispondiElimina
  7. che fregatura, anche io l'ho appena buttato. accipicchia.
    a presto

    RispondiElimina
  8. Eh, no, ragazze, non ci siamo!! Di cataloghi Ikea se ne prendono sempre due, uno da restituire, uno da collezione! Ve l'ho detto che sono un caso patologico ;-))... Quando andrò in pensione (??!!) passerò il tempo a fare bricolage, arredando tutti i finti appartamenti dei miei sogni con i ritagli dei vecchi cataloghi :-)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails