Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 15 agosto 2010

Vacanze di relax

Eccoci a Ferragosto, dodici giorni di vacanze alle spalle, una settimana ancora davanti… Finora relax, non mi vergogno a dirlo: amo visitare posti nuovi, ma prima di tutto amo riappropriarmi della mia famiglia, riprendere a chiacchierare con mio marito senza fretta, passeggiare lungo il corso mangiando un gelato, guardandosi finalmente negli occhi senza sbrigativi passaggi di consegne; così abbiamo goduto di spiaggia e mare, più della prima che del secondo che, purtroppo, è spesso agitato e non limpidissimo… i miei due Amori hanno scoperto una dimensione tutta loro, fatta di costruzioni di sabbia non proprio convenzionali…


La sottoscritta ha fatto scorpacciate di libri gialli (sei, finora) come non accadeva da venti mesi e raccolto in buona compagnia conchiglie e sassolini levigati dal mare… 
Dopo i primi giorni di assestamento ci siamo abituati alla grande ai nuovi ritmi, ho superato l’apprensione per i pasti di Leti grazie alla provvidenziale piastra elettrica fornitami dalla proprietaria dell’albergo (anche al vostro palato i pasti del ristornate risultano maledettamente salati??); così alterniamo cene fai-da-noi a pizze e spaghettate “con i piedi sotto il tavolo”… e poi c’è l’immancabile passeggiata serale…

E ci sono stati, certo, anche i bagnetti!! Tutti insieme, con Leti insolitamente spaventata, lei “picciola picciola”, in quel “ma(r)e g(r)ande g(r)ande”… ma la paura è stata presto vinta, in braccio a mamma e soprattutto grazie ai giochi d’acqua di papà che ha avuto la geniale idea di portare in acqua “cagnolino” (un pupazzetto di gomma) perché Leti gli facesse il bagnetto e che salta con la sua bimba facendole fare “ciaffe ciaffe” :-)… ora è dura tenere la piccola che, anche in acqua, vorrebbe andare “da sola da sola”…

La prossima settimana ci dedicheremo alle gite nei parchi della Val di Cornia e forse… alle Terme, incrociando le dita per le condizioni meteo che in questi giorni ci hanno riservato spettacoli come questo:


8 commenti:

  1. ma se non ci si rilassa che estate è?!

    buona continuazione, un bacione

    RispondiElimina
  2. ero convinta vi sareste fermati per due settimane.. invece sono tre!! che bello! Ancora una settimana da godervi tutta per voi!!!!

    Cavoli che bella tromba d'aria... paura!!!!

    Ognuno deve vivere la vacanza come meglio crede.. per stare il meglio possibile! E il relax non fa mai male! Un bacione a tutti!!!

    RispondiElimina
  3. Buona continuazione da noi :-)

    RispondiElimina
  4. wow... che spettacolo quella tromba d'aria e che meraviglia la tia picciola Leti ;) Non vedo l'ora di partire anche io e vedere la mia scricci come reagirà ai primi bagnetti, ai sapori diverse e alle tante coe nuove e nostrane che vedrà e assaggerà! Buone vacanze cara e continua a divertirti così! ;)

    RispondiElimina
  5. ogni volta che vengo nel tuo blog mi sento di respirare aria pulita, non solo per le foto, sempre belle, ma per i tuoi pensieri, così dolci e veri..
    un caro saluto e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  6. Che bel quadretto!
    Anche noi speriamo nel bel tempo per fare qualche giretto.

    RispondiElimina
  7. Buon proseguimento vacanza!
    A presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails