Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

lunedì 30 agosto 2010

Adoro

Il potere di una chiacchierata al telefono con un’amica speciale (che spero mi perdonerà perché, invece di farla sfogare, mi sono sfogata io :-P!), il potere dei vostri affettuosi commenti, il potere di un pranzo tra donne, con mamma e sorella, il potere di una giornata dinamica e ricca di sorprese… Mi sento rinata!! 
E voglio raccontarvi che adoro:
  • il vento di fine estate che annienta le zanzare e permette di stare al parchetto fino a tardi;
  • trovare quattro quadrifogli nel giro di quattro minuti;
  • la versione di “Biancaneve e i sette nani” riveduta e corretta da mio marito alla luce di una torcia, con Tappolo, Nanolo e Barbolo che, tra gli altri, parlano rispettivamente piemontese, salentino, calabrese; la regina cattiva con la voce di Abatantuono in “Attila, il re degli Unni” e mia figlia che se la ride di gusto con la sottoscritta… anche se non dorme :-).
Questa è stata la luce delle giornate appena trascorse, e dico grazie anche a voi… 

13 commenti:

  1. No, ma avrebbe benissimo potuto esserci :-))!

    RispondiElimina
  2. ah come mi piace il tuo blog... :)

    RispondiElimina
  3. Sei bella...grazie a te per il sorriso che mi hai dato facendomi immaginare la regina con la voce di abatantuono :-D ciao e sono felice che hai ricominciato a sorridere

    RispondiElimina
  4. ma che bello leggerti cosi radiosa...

    RispondiElimina
  5. E Ridammelo? A quanto so è il preferito dei bambini. Agguantalo quello dei poliziotti e Famolo quello di mio marito.
    Ma guarda che archivio mi hai aperto oh!
    Un bacio mia stella!

    RispondiElimina
  6. ...direi che manca Coriandolo...ehehehheeheh...........

    RispondiElimina
  7. Tu dici??? E dire che ero convinta del contrario!! Di non averti fatta sfogare!!!! :-P
    Troppo simpatici questi nanetti! Dici che sarebbe disposto a farlo anche per Topino????

    RispondiElimina
  8. LA NUOVA VERSIONE DI BIANCANEE E' TROPPO FORTE!!!!!!!! COSA C'E' DI PIU' BELLO DI UNA GIORNATA IN ALLEGRIA CON LE PERSONE CHE AMIAMO? IL BRUTTO E' CHE QUESTI MOMENTI SONO SEMPRE TROPPO POCHI!!!!

    RispondiElimina
  9. Noi abbiamo Giuggiolo e Ninnolo. Ma i vostri son davvero sensazionali. Bello ricaricarsi così, certi momenti sono preziosi, lo scorso inverno piccoli ritagli di tempo, compagnia e conversazioni mi hanno salvato dalla rottura di testa.

    RispondiElimina
  10. Nei tuoi ultimi post c'è una storia: quella che comincia con lo scoramento di vedersi sballottata in una sede poco agevole, con prospettive faticose per la sistemazione migliore della piccola... ma che finisce con un adoro, uno sguardo sul postitivo che apre l'orizzonte... coraggio, tutto va per il verso giusto... e buon inizio!

    RispondiElimina
  11. Ma, voce a parte, la regina aveva lo "strame di strega"? Non so cosa sia ma BUH! ce lo infila sempre quando gioca a fare gli incantesimi della strega di Biancaneve :)

    RispondiElimina
  12. Ragazze, mi avete fatto morire dalle risate con tutti questi nani :-))
    @Roby: Eccerto! Organizziamo un teatrino :-)!
    @Palmy: grazie, buona ripresa anche a te :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails