Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 31 luglio 2010

Tutti a(l) ma(r)e… c(hi)appe c(hi)a(r)eeee ♪♫♪♫

Salutate le nostre montagne con un po’ di malinconia e tanto olio di gomito per risistemare la casa dei nonni, sostiamo qualche giorno alla base per poi ripartire per le vacanze vere, quelle col papà! La meta è, in omaggio al tormentone dell’estate che dà il titolo a questo post, il mareeeee!!
In questi giorni sarò impegnatissima per: lasciare la casa in ordine, preparare i bagagli, fare il bucato, intrattenere la figlia, svuotare frigo e congelatore, compilare e consegnare la domanda di assegnazione provvisoria per l’anno prossimo, comprarmi un costume e altre innumerevoli attività; tempo disponibile: 3 giorni… aaaarrrggghhhhh… celafarò, celafarò, celafarò!!  
Non sarò molto presente, perdonatemi, conto di non mancare a lungo, il PC mi seguirà anche se spero di non avere molto tempo da dedicargli :-)… voi, invece, sarete comunque nei miei pensieri… pronte/i a venire con noi?
"Tutte/i a ma(r)eeeee, c(hi)appe c(hi)a(r)eeeee ♪♫♪♫!!"

12 commenti:

  1. Grazie della tua visita, mi ha fatto molto piacere!!! Ti auguro buone vacanze, baci, a presto. . .

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e buon tour de force di tre giorni:)

    RispondiElimina
  3. Buonissime vacanzissimeeee!!!Io so' appena tornata e già vorrei ripartire, fai te!
    Un baciottone grande!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco!?! pensa che quando dovevo preparare tutto per partire, mi si è ammalato il piccolino, con coneguente antibiotico e coccole extra da malattia!
    buone vacanze, anche a noi mancherai...ma siete tutte in partenza...sigh..chi resta a farci compagnia?

    RispondiElimina
  5. Anna buone vacanze!!! Divertitevi al mmmmmmareeee!!!!!!!! Baci a Leti!!

    RispondiElimina
  6. Ti auguro di farcela (ma non ne dubito) :) :)
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello che ripartite!
    Anche io ho 4 giorni di tempo per fare infinite cose.
    E purtroppo non avrò il PC in montagna...mi mancherai!

    RispondiElimina
  8. Vi auguro buone vacanze.. al mare dove?
    :)

    Divertitevi !!

    RispondiElimina
  9. buone vacanze cara
    e baci alla tua lety
    Antonella

    RispondiElimina
  10. buone vacanze cara e grazie per il commento!!!!

    RispondiElimina
  11. buone vacanzeeeeeeeeeee

    da chi al mare c'è già :D

    baciuzzi

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze.. in ritardo! Vale?
    Davvero vi auguro un periodo di grande serenità, finalmente insieme! baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails