Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 28 luglio 2010

A te...

A te, che anche quando riposi sul divano perchè hai lavorato di notte riempi la casa e il mio cuore,
a te, che rivedo nel sorriso della nostra bambina,
a te, che mi fai ridere e divertire, e come te le barzellette non le racconta nessuno,
a te, che sai essere tenero e romantico anche quando ti stuzzico come una scimmietta, 
a te, che ami con me sognare e fare progetti e immaginare di comprar casa in ogni dove,
a te, che sei generoso e gentile, 
a te, che sai ascoltare come pochi,
a te, che ami la vita e la vivi con slancio e passione, 
a te, che non puoi fare a meno di "paciugarci" e mordicchiarci tutte,
a te, che quando sei lontano resti con me al telefono per ore come quando eravamo fidanzatini,
a te, che conservi tutti i miei sms dal primo giorno, 
a te, che... prima o poi l'album del viaggio di nozze lo finiremo,
a te, che tre anni fa sei diventato il mio sposo,
a te, che hai messo con me al mondo il miracolo più bello,
a te, che sei al mio fianco sempre, pronto a sostenermi,
a te, a cui dono e donerò ogni istante il mio cuore con amore infinito, 
 
TI AMO, MARITINO, PER SEMPRE E UN GIORNO!


13 commenti:

  1. mi viene da commuovermi! siete bellissimi!

    RispondiElimina
  2. che splendida dichiarazione d'amore!

    baciuzzi

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere un post così sul marito...E' raro leggere nei blog parole per i mariti (positive).
    Tantissimi auguri! Continuate così!

    RispondiElimina
  4. ma lo sa quanto è fortunato?!!?
    una meraviglia di post.
    AUGRUISSIMI!

    RispondiElimina
  5. come sono felice per voi! siete molto fortunati...l'amore è un sentimento meraviglioso da condividere...tantissimi auguri di cuore. Che possiate sempre contare l'uno sull'altra e cercarvi come due fidanzatini! baci debora

    RispondiElimina
  6. Che bella che è questa espressione di amore intimo e puro...mi hai commosso :-) tanto, tanto :-)

    RispondiElimina
  7. è dolcissimo... veramente molto toccante....

    RispondiElimina
  8. Bellissima dichiarazione d'amore, ma in fondo l'avevo notato...

    RispondiElimina
  9. Semplicemente bellissimo!
    Auguri a voi per la vostra vita insieme, sempre!

    RispondiElimina
  10. Splendido davvero!!! E io sono commossa!!!!!! Una splendida dichiarazione d'amore..ne sarà felice il maritino! Auguri!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!
    "Paciugarsiiiii..."che bella espressione .....di tenerezza e di coccole infinite!
    ciao

    RispondiElimina
  12. è bellissimo legegre quete tue parole,
    sono un messaggio di fiducia per tantissime donne...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails