Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 1 luglio 2010

Pasticci

Oggi ho versato un sacco di acqua per terra mentre lavavo il tavolino del seggiolone di Letizia... e sono uscita con i pantaloni al contrario... ebbene sì, con la palla sotto il braccio, la macchinina in una mano, Letizia con me... e i pantaloni al contrario... sono arrivata in cortile prima di accorgermene!

Direi che non ho le carte in regola per alterarmi per i "pasticci" di mia figlia, anzi, dalla sua determinazione a fare "da sola da sola", a ripetere le azioni fino a diventarne padrona, ho solo da imparare...

D'altra parte, come dicevo a mia madre quando la piccola ero io: "Pasticciando si impara!"
Buoni pasticci a tutti!

7 commenti:

  1. :D che tenere entrambe.. :D (carina la sveglia, widget nuovo o sono io che sono un po' distratta ultimamente? ;))

    RispondiElimina
  2. e come darti torto.... buoni pasticci anche a te

    RispondiElimina
  3. @Mamma C: sì, è nuova la sveglia, mi ha subito conquistato :-)

    RispondiElimina
  4. I pasticci aiutano a crescere
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Io sono una campionessa in pasticci!!! E la piccolalory bimba ha proprio ragione! Come si può imparare senza???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails