Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 15 luglio 2010

Estate... a tre piazze!


Eccomi, finalmente puntuale, a rinnovare l'iniziativa di Ester... ed ecco la nostra foto dal sapore d'estate!


Un side-bed "cucito" da mamma al lettone per non rinunciare a dormire tutti insieme (proprio tutti, notate :-)) anche con questo caldo!

13 commenti:

  1. :-) anche bambole e pupazzi, non manca proprio nessuno! anche io in estate ripiego il lenzuolo in fondo al letto come te, eh eh.

    RispondiElimina
  2. con 'sto caldo, siete veramente stoici!! :-D

    RispondiElimina
  3. qualcosa non mi quadra...
    il letto deve essere a quattro piazze!!!!
    c'è anche bimbina capperi!!!!

    RispondiElimina
  4. L'importante è trovare una soluzione comoda ma non rinunciare a dormire insieme!!!! Leti come si trova? dorme nel "suo" lettino senza problemi??

    RispondiElimina
  5. Che bella la sistemazione che avete trovato...:-)

    RispondiElimina
  6. mi ricorda la mia camera con i bambini da piccoli piccoli, c'erano i due loro lettini e il nostro, affollatissimi!!! grazie per partecipare!

    RispondiElimina
  7. @Luby: vi svelo un segreto... quando Leti dorme, Bimbina (e Giallo, Bimbillo, Coniglietto) migrano sulla sedia/armadio... trooooppo caldo :-))
    @Roby: sì sì, è molto fiera del suo lettino... anche se poi finisce spesso col rotolare verso di me :-)... in compenso l'altra mattina mi sono svegliata io per metà nel suo lettino, con lei che mi diceva: "mamma, è mio, è mio :-)))"

    RispondiElimina
  8. Che bello! Mi sembra in tutto la nostra soluzione a casa, qui in vacanza invece Orlando ha l'upgrade e dorme nel lettone con me ... ma solo in montagna però, che siamo al fresco! Il povero daddy invece è sempre relegato in un lettino singolo he he.

    RispondiElimina
  9. anche mio figlio ha un sacco di amici e quando viene a dormire nel lettone se li vuole portare tutti e non ne dimentica per la nostra gioia neppure uno !!!

    RispondiElimina
  10. mi sembra di vedere Ariel!
    lei dorme circondata da peluche e bambole, a differenza del Piccolo Principe che come l'uomo che non deve chiedere mai li allontana deciso, salvo poi riprenderli per massaggiarsi i denti!

    RispondiElimina
  11. Sembra la stanza della casa al mare quando ero piccola..un lettino per me da una parte e uno per mio fratello dall altra eh eh :-)

    RispondiElimina
  12. ihihihi io non amavo i puppazzi ma le machine e camion volevo diventare camionista grazie a dio ho cambiato idea :D cmq bellina la camera e stupenda la bimba..un abbraccio
    ARTHUR

    RispondiElimina
  13. però sembra una buona soluzione, anche con il caldo....
    un caro saluto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails