Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 2 giugno 2010

Partecipo!

Si avvicina l'estate... accadrà che io ritrovi finalmente il tempo di leggere qualcosa di diverso dalle mirabolanti produzioni dei miei alunni? E allora... partecipo all'invitante candy di Mammachetesta... nella speranza di avere più fortuna di quanto non mi capiti ai banchi di beneficenza, dove, in questi giorni, mi sono riempita (eh sì, sono una giocatrice d'azzardo compulsiva ;-)) di fazzoletti di carta, sob!!

http://www.arealocale.com/images/attualita/2007/20070514concita_de_gregorio.jpg

6 commenti:

  1. Ti ringrazio molto per i consigli che mi hai dato, come ho risposto sul mio blog tra i vostri commenti, alla fine abbiamo raggiunto un compromesso e dormo io nella stanza del piccolo su una brandina accanto a lui. Così sento che è più sereno e ogni volta che vorrà essere allattato sarò lì accanto a lui. Grazie anche per i link che mi hai lasciato, mi accorgo giorno dopo giorno quanto sia dura imparare ad essere genitori, ma è anche una gioia immensa!! Bacioni Francesca-kinà

    RispondiElimina
  2. Figurati! Spero di non essere stata inopportuna ma davvero sono argomenti che mi stanno molto a cuore... ho trovato molto aiuto in rete nei miei primi passi da mamma e ne sto trovando tuttora... così mi piace pensare di innescare un circolo virtuoso tra mamme e donne! Un bacione e te e al tuo piccolo!

    RispondiElimina
  3. Fazzoletti di carta? Tesò, mi piaci sempre più ;-)

    RispondiElimina
  4. eh si è dura e a volte ti fanno cose che ti mettono in ansia,
    come stamattina, ho trovato mio figlio che mangiucchiava una pila, mi sono messa in allarme perché so che sono cancerogene, ma secondo voi è rischioso?

    RispondiElimina
  5. @Aurora: Mio marito mi prende in giro perchè non voglio neanche che Leti tocchi le pile, dice che se non ci sono lesioni in superficie non sono pericolose... se hai dubbi chiama la pediatra per un consiglio, almeno ti tranquillizzi :-)

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio,
    non mi pare di ricordare di aver visto lesioni...
    mamma mia quante ansie!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails