Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 6 giugno 2010

Ho vinto!!

Ho passato l’infanzia a vincere ai banchi di beneficenza della scuola presine fatte all’uncinetto dalle suore… ora, adesso, probabilmente, farei salti di gioia all’idea di un premio simile ma, si sa, le priorità cambiano… così accadeva che, mentre le suore sferruzzavano durante il pranzo di noi bambini, io iniziassi a familiarizzare mestamente con i miei futuri premi… E le cose sono peggiorate crescendo, quando i banchi di beneficenza si sono riempiti di spugnette dei negozietti “tutto ad un euro”… Ci credete se vi dico che non ho mai comprato una spugnetta? Ebbene sì, anche in quel caso erano tutte mie… ultimamente credo di aver toccato il fondo con i fazzoletti di carta… Le spugnette erano finite… Tutto questo per dirvi che cosa? Che potete immaginare la mia euforia nello scoprire che HO VINTO IL GIVEAWAY DI GO-MAMMA, con tanto di estrazione in diretta video! Domani tenetemi lontana dai banchi di beneficenza, che mi sento fortunata :-))!!!!

7 commenti:

  1. evvaiiiii!!!! un ottimo inizio direi!!! buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni, ti auguro altre 100 vincite! :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti, che sia l'inizio di fortunate estrazioni!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo tuo spirito vincente!!! Sai come vi divertirete con la piccola! Buona domenica piccolalory da noi :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie amiche!! Buona domenica a tutte!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails