Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 12 giugno 2010

Felicità... è colore!

Il viola di mani e manine che raccolgono i gelsi al parchetto, gli stessi gelsi con cui facevo scorpacciate quando ero piccina...



Tra una scivolata e l'altra



Un bel cestino...



Diventato gelato da gustare tutti insieme:
175 gr di gelsi
115 gr di latte
70 gr di zucchero



Ancora grazie a MammaC per l'ispirazione :-)!

Felicità è anche l'arancione delle lenzuola estive appena stese ad asciugare: conoscete gioco più rinfrescante?



Buona domenica a tutti!

5 commenti:

  1. Gelato di gelso?!!? BBBBBBBuono!

    RispondiElimina
  2. Caspita, il gelato di gelso:) Ti ho messo un link nel mio post quando parlo dell'Ikea.
    Ciao Mariacristina.

    RispondiElimina
  3. venire nel tuo blog cara amica è una boccata d'aria fresca...
    buona doemnica anche a te!!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea fantastica!!! proverò anche la tua ricetta!! sto sbavando al solo pensiero :D
    ma che sorriso solare, questa squatterina!! ;)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia il gelso...o Dio come mi ricorda la mia infanzia...che bella ondata di fresca felicità che mi hai regalato rimandandomi, inaspettatamente, a questo dolce ricordo e quanto è pacioccosa la tua Letizia con quel fazzoletto in testa... buona settimana Piccolalory

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails