Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 1 maggio 2010

Scatti di felicità

Il primo lampone che fa capolino...


L’insalatina che si tinge di rosso al sole della sera

Le more in fiore

Fare colazione tutti insieme con il pandolce appena sfornato

Assaporare il primo cappuccino della propria vita:

Cucinare in compagnia…

…o mentre i miei Amori giocano con una palla improvvisata

Una cenetta sfiziosa

…mani operose in cucina e in giochi improvvisati

E il tuo "muro del bollino", Amore, e il tuo restare, sempre, un po’ bambino…


16 commenti:

  1. Che belle foto, sanno di buono e di semplice

    RispondiElimina
  2. Foto fantastiche di una giornata tutti insieme!

    RispondiElimina
  3. :-) il muro del bollino?!?

    RispondiElimina
  4. Grazie!
    @Anna: ahahah, sì, mio marito non resiste, quando trova un bollino sulla frutta o altrove deve appiccicarmelo sul muro, così abbiamo creato un angolo apposta, per limitare i danni ;-)

    RispondiElimina
  5. Che sequenza meravigliosa. Questa tua piccola è un incanto
    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  6. è meraviglioso,
    questi attimi di felicità, fatta di piccole cose da condividere..
    la tua bambina è meravigliosa,
    auguri!!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Una meraviglia.... sono questi piccoli attimi, momenti insieme, la natura che si trasforma... a rendere speciale la nostra vita!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto sono avanti le bambine rispetto ai maschietti! Grazie di essere passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  9. gnam gnam gnam!siccome sono a dieta' ti diro' che la foto che mi ispira di piu' e' quella dll'insalata(pero' e' vro, e' bellissima). ma anhe la focaccia... buona settimana!
    sara

    RispondiElimina
  10. Immaginati una pistola puntata addosso: voglio la ricetta del pandolce!

    RispondiElimina
  11. ciao! grazie per la visita..divento anch'io tua sostenitrice con molto piacere! bellissime foto..complimenti!

    RispondiElimina
  12. gnamme mi ispirano quei grissini salati...

    RispondiElimina
  13. Che teneroso questo post...
    Mi piace proprio!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte e benvenute Isafragola e Annarita!
    @Polly: la ricetta dei grissini l'ho presa qui, ho solo cambiato forma ai crackers :-): http://esterdaphne.blogspot.com/2009/11/preparativi.html
    @Roccia: Ho usato la ricetta base con cui faccio il pane (250 manitoba + 250 farina di grano 00 + 1/4 di cubetto di lievito di birra sciolto in acqua + latte (l'acqua col lievito e il latte insieme per un tot. di 300gr) + 1 cucchiaino di sale e mezzo di zucchero + 20 gr di olio) aggiungendo all'impasto 200 gr di uvetta; due impasti e due lievitazioni... Spero di essere stata chiara!

    RispondiElimina
  15. I piccoli 'spicchi' di vita che ci hai mostrato sono poetici e trasmettono serenità! Ciao!

    RispondiElimina
  16. mi sa che alla tua cucciola il cappuccino è piaciuto proprio! begli scatti...sono certa che però quelli che fa il tuo cuore eternano ogni cosa ancor di più...:)ciao!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails