Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

mercoledì 28 aprile 2010

Zo-zo Letizia

No, ma... dico: e questo come me l'ero perso?? Per fortuna c'è mamma Claudia!! Mamma C e mammaF hanno avuto un'idea simpaticissima per un candy insolito che, non so come, mi era sfuggito... eh sì, perchè qui, tra autosvezzamento e pasticci in cucina, di zo-zo sorrisi c'è solo l'imbarazzo della scelta! E' vero, finora non ho pubblicato il faccino della mia bimba per una sorta di timore-pudore di esporla... ma tra le mamme blogger ho trovato tanto calore e tanta sintonia che mi hanno fatto ricredere... eccovi la mia zo-zo Letizia impegnata in un'epica battaglia contro la pasta al forno! Non una ma tre foto... perchè anche così per me è bellissimissima!!!








14 commenti:

  1. Grazieeeee! Mamme, sto impazzendo per il banner, come lo inserisco?

    RispondiElimina
  2. Ciao pulcetta!!! È proprio vero, è bellissima e simpaticissima! :-)

    RispondiElimina
  3. Letizia sei davvero bellissima, anche con il musetto ricoperto di pasta al forno!

    RispondiElimina
  4. ah che meraviglia!!! anche noi abbiamo iniziato ad imbrattarci! Do alla mia piccola pezzetti di cibo che finiscono dappertutto tranne che in bocca ed è uno spettacolo osservarla!

    RispondiElimina
  5. veramente bellissima!complimenti!

    RispondiElimina
  6. Quel che si dice una meraviglia di bimba (detto da madre di tre maschi sigh!!!)Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Splendida bambina. Siete delle splendide mamme
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Che bella tutta impiastricciata!!!! e come se la ride :)
    Ieri ero al parco dei bambini e ti ho pensata...mi chiedevo se per caso fossi lì anche tu e mi sono guardata un po' in giro, poi mi sono ricordata che la tua piccola non stava troppo bene... é passata la sua febbre?????' Baci!

    RispondiElimina
  9. Nooooo!! Oggi siamo stati dalle pediatra perchè alle 6,00 del mattino aveva 40°... il responso è: raffreddore!! E una bimba geneticamente predisposta ai febbroni! Spero proprio che domani sia il giorno della svolta decisiva... vogliamo venire al parchetto a conoscervi :-))!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma cavoli non ci posso credere.... Io avevo lo stesso problema con Ricky nei mesi in cui l'ho mandato al nido... sempre alta, sempre in panico... poi dopo l'ultimo spavento e dopo 4 mesi di malanni uno dietro l'altro mi sono decisa a toglierlo dal nido e da allora va decisamente meglio.
    Ce la faremo, dai, ora con la bella stagione...
    Un bacione alla piccola e uno anche ai genitori :)

    RispondiElimina
  11. che bella bimba! e le foto sprizzano gioia ed allegria! Hai fatto bene a pubblicarle!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails