Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 17 aprile 2010

Qui si crea

... in cucina e non solo!
Questa settimana sono ispirata… sì, perché, ai fornelli, sono un po’ incostante, alterno periodi di instancabile sperimentazione a momenti di apatia/indifferenza all’arte culinaria in cui ritorno nei ranghi del semplice “preparare-pranzo-e-cena”… il fatto che i periodi di ispirazione coincidano con quelli in cui i pacchi di verifiche iniziano ad accumularsi sulla mia scrivania dovrebbe farmi riflettere… in psicanalisi credo si chiami "fuga"… o "rimozione"… o “mi-trovo-qualcosa-di-urgente -da-fare-così-posso-rimandare-la-correzione-senza-troppi-sensi-di-colpa”… non vi allarmate, correggo, comunque… ma creo, anche, in cucina:
Lasagne agli asparagi
Muffins alle pere e yogurt per il compleanno del mio papà:
Biscotti ai fiocchi d’avena (la ricetta la trovate sul bellissimo blog di vita e fornelli “Fragole a merenda”)
Ma non sono l’unica che crea… basta una vecchia agenda:

8 commenti:

  1. spettacolo!!!le tue creazioni sono davvero appetitose, ma anche Letizia sta ddiventando una grande artista!!!! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. belli i post del blog di Letizia :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti! In realtà ammiro chi riesce a fotografare le proprie creazioni culinarie come opere d'arte... le mie foto sono molto più domestiche/improvvisate :-P!
    @Carciofo e cavolfiore: e devi vedere come impugna la matita :-)!

    RispondiElimina
  4. mmmmm.... che fame mi sta venendo!!! oggi non ho pranzato e ora, dopo aver visto questo post ho l'acquolina in bocca!!! per fortuna il Topo grande stasera prepara la pizza!!
    p.s. le foto saranno casalinghe ma rendono bene l'idea!!! Molto bene!
    Un baciotto alla piccola artista!
    Ciao!
    Roby

    RispondiElimina
  5. Grazie Roby, un baciotto a voi e buon appetito!! Oggi mi sono morsa le mani per non averti proposto di trovarci tutti in centro "dagli animali", ci siete stati?

    RispondiElimina
  6. no, questo we siamo andati via! col topino questa volta!! (non pensare, questi due we ravvicinati sono un caso... purtroppo :( )
    Quando ho visto il programma ormai avevo prenotato ma ci saremmo andati sicuramente!!! Sicuramente troveremo un'occasione!
    Un bacio!
    p.s. che tenerezza la tua estetista ;)

    RispondiElimina
  7. Mazzate a te che mi hai fatto venir fame...e complimentoni alla piccola che disegna. Anche IDa ama le agende...lei dice che ci scrive sopra le "cose di lavoooo".

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails