Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 18 aprile 2010

L'utile e il dilettevole

A volte, quando siamo stanche, tutto ci sembra un peso… anche i nostri figli, che con sguardo adorante vogliono noi e solo noi… crediamo di non riuscire a star dietro a tutto, a noi stesse, ci sentiamo perse…
A volte, basta cambiare prospettiva:
Oggi mi sono concessa l’estetista, la migliore del mondo.

14 commenti:

  1. wawwwwwwwwwww!!! complimenti anche per le gambe!!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso dolce emozionante tocco!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Concordo con te, anche se da mamma esaurita mi vien da chiedermi: quanta acqua avete dovuto poi raccogliere da terra? :-) Spero tu abbia poi avuto anche un buon mozzo ;-)
    Scherzi a parte, anche il mio piccolo mi aiuta, passa l'aspirapolvere, lava a terra, pulisce i mobili, impasta il pane, prepara il caffè...ai piccoli piace 'fare',hanno tanta voglia di imparare e aiutarci!
    PS: poi me la presti l'estetista che avrei bisogno anch'io?! ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte :-)!
    Mary, sai che mentre scrivevo pensavo che la maggior parte delle volte quello che ci blocca è proprio la paura di dover ripulire un disastro? E invece no: Letizia mi ha aiutato solo a spalmare la crema... si è sporcata un po' la maglietta (che comunque difficilmente sarebbe arrivata indenne a sera ;-)) e sullo specchio ho un'impronta di manina un po' più persistente del solito... ma nulla più... quando non voleva smettere di giocare con la crema è stato sufficiente trasformare il gioco in un altro gioco: le ho fasciato le manine con la carta igienica, acconciandola come una mummia... e la crema è stata presto dimenticata (e asciugata) :-)

    RispondiElimina
  5. Ida ora mi passa i trucchi.
    E facciamo il bagno assieme con i bagnoschiuma ecologici e schiumosissimi della Lush.
    Hai ragione: basta usare un'altra prospettiva.

    RispondiElimina
  6. STUPENDA!!!
    Ma che manine ha? Da qui a usare i tuoi tacchi il passo è breve :-)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  7. @Roccia: intenditrice, hai riconosciuto il prodotto, eh? L'ho detto, io, che tra noi c'è un'affinità elettiva ;-)
    @Simona: grazie! In effetti, già il pettine è in condivisione :-)... per fortuna i trucchi non li uso se non in casi eccezionali :-)... benvenuta!!

    RispondiElimina
  8. @EquAzioni: grazie :-)!
    @Simona (ci riprovo): ma quanto ero stanca, ieri? Ho letto "trucchi" invece di "tacchi" :-))!Beh, posso dirti che i miei infradito sono già molto contesi ;-)!

    RispondiElimina
  9. :-) tenera! Il mio Lori è più grande e il nostro modo di coccolarci quando siamo un po' giù è farci i massaggi ... e lui ci mette un impegno! Però, adesso che mi ci fai pensare, potrei iniziarlo all'antica arte della ceretta :-D Buona giornata!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails