Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

martedì 20 aprile 2010

La campagna in città

Nel fine settimana appena trascorso la campagna è venuta in città, i produttori sono venuti incontro ai consumatori… ed è stato un successo, almeno per noi che aspettavamo da tanto un’occasione simile!

Abbiamo deciso di esercitarci per l’estate (opteremo probabilmente per un B&B e per i pasti si dovrà improvvisare) e siamo andati in centro all’ora di pranzo: ci siamo goduti gli animali senza folla:

Abbiamo fatto un pasto molto bucolico: pane e salame per mamma e papà (e il pane era viola, fatto con farina di riso venere!), pane e formaggio per Letizia e pane alle uvette come dessert… Abbiamo ammirato lo spettacolo degli sbandieratori che ha affascinato la nostra piccola (e i tamburi che scandivano il ritmo delle evoluzioni ancora di più!). Durante il pisolino di Letizia ci siamo concessi un giro per gli stand della fiera del libro… E abbiamo provveduto al rifornimento di viveri direttamente alla fonte:

A casa ci hanno seguito la felicità di una domenica diversa, all’aria aperta, tutti insieme, tante leccornie e… buoni propositi!

7 commenti:

  1. Davvero una bella giornata...
    Un caro saluto
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ecco... un volta che me ne vado via per il w-e, guarda cosa mi sono persa :(

    RispondiElimina
  3. immagino la meraviglia e la felicità di Letizia... ricordale la splendida giornata trascorsa in questi giorni di febbre!
    un baciotto

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora che arrivi settembre per godermi la stessa fiera da noi!
    E per ora approfitto dei cari Mercati del Contadino in zona.
    Ma quanto amo vivere in campagna?!!?

    RispondiElimina
  5. @Roby: è la stessa cosa che ho detto a mio marito dopo aver letto del vostro fine settimana: "Guarda cosa ci siamo persi:-)"!
    @Rossella: sì, Leti continua a imitare la mucca che inizialmente l'aveva spaventata :-)!
    @Roccia: anche qui fanno il mercato dal produttore al consumatore ma una volta al mese soltanto e di mattina quando io lavoro, grrrr! Per fortuna in questa occasione abbiamo potuto prendere qualche contatto!

    RispondiElimina
  6. Che splendida giornata, qui anche se queste esperienze sono a portata di mano son 15 giorni che piove e siamo costretti in casa...uffa!
    Ps. sul mio blog c'è un Candy, se passi mi fa proprio piacere

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails