Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

domenica 28 marzo 2010

Poncho-coperta di primavera!!


Quest’inverno il mio ingegnoso maritino si era, in due mosse, ricavato un poncho per le pennichelle sul divano da una coperta di pile: era stato sufficiente piegare in due la coperta e praticare un’apertura sufficientemente larga per farci passare la testa… et voilà!
Così, stamattina, quando ho scoperto che tutti i giubbottini primaverili regalati a Letizia erano diventati ormai troppo piccoli, approfittando della nostra scorta di pile Ikea, le ho realizzato rapidissimamente un poncho-coperta primaverile, abbastanza caldo per riparare dalla brezza e dal fresco dell’ombra, abbastanza areato per non farla sudare e per farla muovere in libertà!
Letizia, entusiasta, ha iniziato a sfilare per casa… A vederla così, ho pensato che potrei riciclare l’idea anche per un costume di carnevale da cappuccetto rosso, non trovate?

8 commenti:

  1. guarda che è meraviglioso!!!devo segnarmi tutti i link e ricordarmeli mano mano, ora vediamo con depu che direzione prendere, passiamo alla fase due: meno post e più uitli possibili

    grazie anna! (elle)

    RispondiElimina
  2. Che idea carina! In effetti la primavera durerà pochissimo e non vale la pena di comprare un giubbino per usarlo meno di un mese. Sei stata davvero ingegnosa!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte :-)!
    @Claudia: soprattutto, mi sono accorta che non le andavano più quelli che avevamo al momento di uscire e dovevo rimediare in fretta :-))

    RispondiElimina
  4. ma che idea fantastica!una cosa semplice ma a me non era mai venuta in mente!ciao buona settimana! raffa

    RispondiElimina
  5. Idea rapida, economica e originale!!!! Troppo carina la tua bimba che sfila! :-D

    RispondiElimina
  6. Ma che carina, complimenti !!

    RispondiElimina
  7. ma che bella idea!!!
    ciao, mammaM

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails