Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 25 febbraio 2010

Ritorno

E’ come per un vecchio amico… spesso lo trascuri, perché sai che comunque c’è, nonostante tutto… ogni giorno il tuo pensiero va a lui, ma sempre meno spesso il pensiero si traduce in una telefonata, in un incontro… perché, nella frenesia quotidiana, non sarebbe come vorresti, non sarebbe come lui merita… Negli ultimi mesi è stato questo il mio sentire, a proposito di questo mio blog… e poi c’è FB, luogo di incontri fecondi, di scambi, di nuove amicizie, di crescita… luogo in cui il pensiero si fa parola, breve, si fa status… e trova immediato riscontro, compatibilmente con le soste frettolose davanti allo schermo e la tanta voglia di comunicare, anche con due chiacchiere… ma a questo amico ho deciso di non rinunciare: c’è stato nei momenti importanti della mia vita, anche in questo anno di pausa… e desidero che continui a raccontare questa “nuova me”, sempre la stessa ma sempre diversa e, grazie a mia figlia, “giorno per giorno” migliore… Quindi ci provo, ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails