Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

venerdì 27 febbraio 2009

Non dimenticherò mai...

…il primo attesissimo e intenso sguardo che ci siamo scambiate, quando ti hanno appoggiata sul mio petto ancora calda del mio stesso calore;
…il tuo coraggioso rifiuto del latte artificiale imposto dall’infermiera: anche se non mangiavi da due giorni hai preferito continuare a lottare con me… e ho capito che saremmo sempre state una squadra…
…il tuo sonno accanto a me, nel letto: la prima volta fuori dalla pancia con i tuoi piedini che ancora cercavano il mio corpo…
…il coraggio di mamma che ho scoperto in me nell’affrontare con determinazione medici e operatori per il tuo bene…
…la nostra comunicazione silenziosa, al di là di gesti e parole…
…E ognuno di questi giorni: faticosi, intensi e unici…
 Ti Amo, piccola mia!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails