Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 30 ottobre 2008

Preghiera

Paola mi ha preso per mano, quando io avevo sei anni e lei ne aveva otto… e siamo andate a scuola insieme; Paola mi ha regalato il suo vestito della Prima Comunione; Paola è stata mia compagna di giochi in cortile e poi mia animatrice; Paola ci aspettava paziente e sorridente, dopo aver salutato il suo fidanzato, conscia dei quattro occhi che l’avevano sorvegliata dietro il muretto, per scoprire com’era “essere grandi”; Paola è mia collega… Paola è mamma di tre splendidi bambini… Paola, oggi, ha perso la figlia più piccola, Maria, di neanche un anno… E io vorrei solo abbracciarla, come quando eravamo bambine… Che la Madonna e il vostro piccolo angelo vi diano la forza, amica cara, di superare questo dolore...

2 commenti:

  1. - 31/10/2008 12.48.40

    Mi spiace sentire una notizia così, che non si vorrebbe mai sentire, purtroppo, la vita ha il suo faredello di gioie e di dolori!
    Non trovo parole consolatorie per quello che dev'essere il trauma peggiore pe una donna!
    Posso solo pregare per lei, la mamma, che la sua piccola Maria, le stia vicina e il buon Dio, le doni la rassegnazione!
    Abbraccio te, per lei! Baci, R

    RispondiElimina
  2. - 01/11/2008 11.13.38
    Grazie per esserti unita alla mia preghiera... Ieri sono stata al rosario per la piccola Maria, un momento struggente, una preghiera recitata da bambini, i compagni di classe dei suoi fratellini... Tanti mi hanno sconsigliato di andare "nelle mie condizioni"... ma per quanto io possa desiderarlo, so che non potrò risparmiare alla mia bimba il dolore... Potrò insegnarle ad affrontarlo con Fiducia e viverlo al suo fianco... sarà così tra qualche settimana, quando verrà alla luce e dallo sforzo comune inizierà la vita, sarà così oggi, al funerale, ed è stato così già ieri sera...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails