Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

giovedì 30 ottobre 2008

Doni

In questi giorni mi sento ricca… e felice… tante persone –dalla vicina di casa all’amica-  fanno capolino alla mia porta con vestitini, lenzuolini, giochi che i loro bimbi non usano più… “Se non ti offendi…”. Offendermi? Sono onorata e grata. Perché in questa condivisione mi sento amata, perché questa generosità è il dono più prezioso per la mia bambina, perché le nostre storie si intrecciano ed è bellissimo cogliere la trama di questi incontri anche nello scambio, nel dono gratuito di piccole e grandi “cose” con una loro storia d’amore già da raccontare… Grazie di cuore…
 

3 commenti:

  1. - 31/10/2008 12.52.35
    "Perché in questa condivisione mi sento amata, perché questa generosità è il dono più prezioso . . ." che belle queste tue parole, così contro corrente in questa vita dove si compra e si scarta con facilità tutto . . . forse, malgrado i problemi che porterà, inevitabilmente, questa crisi, ci farà riscoprire questi antichi gesti!
    Ciao, R

    RispondiElimina
  2. - 01/11/2008 11.04.32
    Lo spero davvero! Allora sì, saremmo tutti più ricchi... e senza bisogno di vincite stratosferiche al superenalotto :-P!

    RispondiElimina
  3. Magari capitasse a me mi sentirei davvero fortunata. ..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails