Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath Happy Birthday tickers

Daisypath - Happy Birthday

sabato 9 dicembre 2006

Ragnetti virtuali

Plenus sacculus est aranearum”, “il borsellino è pieno di ragnatele”... questa reminiscenza catulliana ben si adatta a questo mio povero blog: i ragnetti proliferano! Così, non essendo in questi giorni riuscita a liberare la mia stanza dalle pile di libri e di carte accumulate, mi gratifico almeno con una spolverata virtuale: aggiorniamo un po’ il calendario degli interventi! L’anno procede intensamente bello, con molte novità alle porte e i soliti ritmi incalzanti; tanti argomenti su cui vorrei scrivere, tanti post incompleti, nella memoria del mio PC, mentre la vita e il lavoro prendono il sopravvento… Questo ponte dell’Immacolata è una boccata d’ossigeno: i ritmi si allentano, qualche ora di sonno in più, il tempo di rivedere gli amici… e anche correggere i compiti sembra più facile! “Se vuoi rinfrancarti di tutto, devi cogliere il tutto nelle piccole cose”, insegna Goethe…

1 commento:

  1. - 14/12/2006 10.52.04
    Bentornata !
    Sai che ricordavo quei versi di Catullo ? Allora qualche reminescenza liceale c'è ancora, anche per chi no "pratica" più il latino da tanti anni...

    Spero di sentirti presto anche via email...

    Pie.

    PS: è un po' strano questo sistema per inserire commenti... prima s'è chiuso di sua iniziativa, ora non mi lascia inserire nome ed indirizzo web... mah ! Sarà perché sto usando software libero (firefox) e non software Micro$oft ?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails